Huawei Vs All

Pubblicità

frankuzzu

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ultimamente sto cercando un telefono Huawei, tutti me ne parlano bene ma io non ne so abbastanza, quindi mi rivolgo a voi per dei chiarimenti

A livello hardware vedo che ci sono recensioni per lo più positive qui nel forum,
non ho trovato invece recensioni riguardo all'assistenza.

Se qualcuno ne ha voglia, potrebbe darmi delle dritte a riguardo?
Gentilmente senza una risposta del tipo : " è buona " , così ci arrivo anche io, più che altro se qualcuno ha la pazienza o è a conoscenza di articoli a riguardo che comunque posso consultare e da li capire che non vi siete solamente basati su una esperienza personale ( che è molto indicativa) oppure su uno studio mirato effettuato da qualcuno di competenza.

Scusate il mio essere "pignolo e pretenzioso" ma prima di buttare una somma cospicua di denaro vorrei sapere a cosa vado incontro.

Ciao ragazzi, ultimamente sto cercando un telefono Huawei, tutti me ne parlano bene ma io non ne so abbastanza, quindi mi rivolgo a voi per dei chiarimenti

A livello hardware vedo che ci sono recensioni per lo più positive qui nel forum,

Gentilmente senza una risposta del tipo : " è buona " , così ci arrivo anche io, più che altro se qualcuno ha la pazienza o è a conoscenza di articoli a riguardo che comunque posso consultare e da li capire che non vi siete solamente basati su una esperienza personale ( che è molto indicativa) oppure su uno studio mirato effettuato da qualcuno di competenza.

Scusate il mio essere "pignolo e pretenzioso" ma prima di buttare una somma cospicua di denaro vorrei sapere a cosa vado incontro.

Ciao, hai un budget massimo? Valuti solo Huawei o anche alternative?

Se cerchi un`ottima assistenza o vai su Iphone o vai su Sony...e forse ha qualcosa pure Asus, ma è veramente poco funzionale. ;)

Se cerchi un`ottima assistenza o vai su Iphone o vai su Sony...e forse ha qualcosa pure Asus, ma è veramente poco funzionale. ;)

Se uno cerca principalmente la garanzia , sembrerà strano , ma a mio parere sono da valutare seriamente ZTE e Nubia: so che sull' Axon 7 (non so se su altri modelli) , era inclusa una garanzia di 3 anni che comprendeva anche sostituzione gratuita per danni accidentali al display nei primi 6 mesi e danni da liquidi (paragrafo da vedere in quanto il terminale non è impermeabile , ma comunque direi una bella garanzia) , mentre la garanzia Nubia se non erro comprende anche danni causati da modifiche software (alias hard brick).

In ogni caso mi accodo con francomoh: @frakuzzu qual'è il tuo budget ? Quali sono le caratteristiche che più cerchi e quali sono le app che userai maggiormente ? Valuti anche altri brand ?

si ma il problema è sui tempi e sul servizio... vai a sape quanto ci mettono. Con sony almeno so che in max 10 giorni mi torna e magari pure nuovo o direttamente 1-2 modelli dopo. ^^
Con questi altri brand meno conosciuti, boh non ho feedback a riguardo...

huawei è il secondo produttore al mondo, fa ottimi telefoni, ma come samsung li fa pagare il triplo, se vuoi il meglio per le tue esigenze a un prezzo onesto guarda i produttori cinesi come umi ulefone e elephone. la garanzia se compri da amazon è migliore di quella dei negozi e vale anche per venditori terzi. in generale i telefoni cinesi semi sconosciuti hanno moltissima meno probabilità di rompersi e non soffrono di obsolescenza programmata. inoltre costano meno. in generale i produttori come samsung e huawei hanno successo per la pubblicità che nei cinesi come elephone manca, ma che viene sostituita dalla qualità. quindi tu sei libero di comprarti un huawei, ma ti consiglio di guardare più in fondo che ci sarà sicuramente di meglio per le tue esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro