DOMANDA Huawei Nova O Honor 6x

Pubblicità

Aldo Baglio

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
39
Ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo smartphone e ho ristretto la scelta tra Huawei Nova e Honor 6x.
Cosa ne pensate? Quale mi consigliate tra i due?

Ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo smartphone e ho ristretto la scelta tra Huawei Nova e Honor 6x.
Cosa ne pensate? Quale mi consigliate tra i due?

Entrambi ottime scelte.... Nova più compatto e con un soc leggermente superiore (soprattutto lato gpu) , fotocamera forse leggermente superiore su Honor ma comunque entrambi su ottimi livelli , idem batteria dovrebbero stare pari. Praticamente , vai su quello tra i due che più ti piace. Personalmente piace più il Nova , ma costa anche un po in più........ E a quel prezzo c'è anche il Lenovo P2 tra i tanti

Comunque , fra 5 giorni c'è l' MWC dove verranno presentati moltissimi nuovi smartphone. Quindi non è proprio il periodo adatto per comprare uno smartphone

Anche a me interessa l'Honor 6X e sarei orientato su quello, ma non ho ancora risolto il dubbio se ha il giroscopio o meno, intendo per l'utilizzo col visore VR. Ho scritto al supporto "hihonor" e mi ha risposto che "non lo supporta", invece in diverse recensioni/schede (non su quella del sito ufficiale) e commenti di utenti invece c'è scritto che è presente. Qualcuno ha indicazioni certe?
Ciao e grazie.

Anche a me interessa l'Honor 6X e sarei orientato su quello, ma non ho ancora risolto il dubbio se ha il giroscopio o meno, intendo per l'utilizzo col visore VR. Ho scritto al supporto "hihonor" e mi ha risposto che "non lo supporta", invece in diverse recensioni/schede (non su quella del sito ufficiale) e commenti di utenti invece c'è scritto che è presente. Qualcuno ha indicazioni certe?
Ciao e grazie.
Non c'è , sui Huawei lo ha solo il Nova e i top mi sembra. Cmq apri un altra discussione ;)

Pubblicità
Pubblicità