Decisamente migliore su quali aspetti? Oltre alle prestazioniconfermo però che pure io avendo il mi9t, la mia ragazza ha il nova, il nova è decisamente migliore e leggermente piu performante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente migliore su quali aspetti? Oltre alle prestazioniconfermo però che pure io avendo il mi9t, la mia ragazza ha il nova, il nova è decisamente migliore e leggermente piu performante.
Tu che hai la possibilità di fare il confronto, mi puoi dire se c'è molta differenza tra i display?fotocamera e qualità costruttiva
Abbastanza lampante come differenza.Tu che hai la possibilità di fare il confronto, mi puoi dire se c'è molta differenza tra i display?
Abbastanza lampante come differenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
RECENSIONE - Huawei Nova 5T by Ivan [CT]
Era da un pò che non incrociavo Huawei sulla mia strada. Per tutta una serie di ragioni negli ultimi tempi non avevo mai preso in considerazione un loro prodotto, pur avendoli sempre tenuti d’occhio nelle varie discussioni sui Forum. Darò pertanto le mie impressioni da “utilizzatore qualsiasi”...forum.tomshw.it
Comunque basta cercare. Ne ho parlato qui
come non aggirona da mo che ha aggiornato, c'`e pure android 10
Penso che è stato uno dei primi a ricevere la miui 11
Per gli aggiornamnentio con xiaomi non ci sono davvero problemi aggiorna e pure abbastanza spesso e più di molti altri.
ok. Quindi devo aspettare?no quello è per gli aggiornamenti delle applicazioni
no nond evi aspettare nulla la miui 11 è già uscita da un pezzo e pure android 10 devi andare suimpostazioni aggiornamenti di sistema verifica aggiornamenti
Questo sto facendo e questa è la risposta!Visualizza allegato 363183
Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum