DOMANDA Huawei Nova 5T vs Xiaomi Mi 9T, quale scegliere?

Pubblicità
Tu che hai la possibilità di fare il confronto, mi puoi dire se c'è molta differenza tra i display?
Abbastanza lampante come differenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Comunque basta cercare. Ne ho parlato qui

Abbastanza lampante come differenza.

Comunque basta cercare. Ne ho parlato qui

Sai se il pannello del nova 5t è lo stesso del p30 lite?
Alla fine ho preso il mi9t a 275€. Penso che mi troverò bene.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, mi è arrivato il mi9t e mi sembra che sia davvero un buon terminale.
L'unica cosa è che non si aggiorna ancora alla miui 11, è ancora presto?

come non aggirona da mo che ha aggiornato, c'`e pure android 10
Penso che è stato uno dei primi a ricevere la miui 11
Per gli aggiornamnentio con xiaomi non ci sono davvero problemi aggiorna e pure abbastanza spesso e più di molti altri.

Ultima modifica:
come non aggirona da mo che ha aggiornato, c'`e pure android 10
Penso che è stato uno dei primi a ricevere la miui 11
Per gli aggiornamnentio con xiaomi non ci sono davvero problemi aggiorna e pure abbastanza spesso e più di molti altri.

Se facevo la ricerca automatica in "aggiornamenti di sistema" non si aggiornava, adesso lo sto facendo in "manuale" con la voce "scarica ultimo pacchetto disponibile". Mo vedo se arriva alla miui 11.

no nond evi aspettare nulla la miui 11 è già uscita da un pezzo e pure android 10 devi andare suimpostazioni aggiornamenti di sistema verifica aggiornamenti

C'`e un modo per forzare gli aggiornamenti, comquneu puoi scaricare il pacchetto dal sito e aggiornarlo da lì, opremendo sui 3 puntini e su installa pacchetto, ma deve essere attiva la modalità sviluppatore

ci sono anche vari sistemi in rete per "forzare l'aggiornamento" non so perchè ma a volte non viene riconosciuto subito su alcuni telefoni.

E'strano forse devi solo riavviare o aspettare di solito arrivano puntuali vedi facendo una ricerca con google scrivendo "forzare aggiornamentio mi9t" dovrebbero esserci diversi sistemi (tutti sicuri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro