DOMANDA Huawei Nova 5T vs Xiaomi Mi 9T, quale scegliere?

Pubblicità
Se facevo la ricerca automatica in "aggiornamenti di sistema" non si aggiornava, adesso lo sto facendo in "manuale" con la voce "scarica ultimo pacchetto disponibile". Mo vedo se arriva alla miui 11.

Quello è per quando lo hai scaricato in manuale l'aggiornamento. Cioè te lo sei andato a cercare e scaricato sul cellulare da,as esempio, Chrome.
Che versione MIUI hai? Cerca quella corretta

Scusa ma dove l'hai preso il telefono?
su amazon da uno shop inglese, cmq adesso ho visto lo scatolo e ci sono tutte scritte in russo quindi non è la versione global
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da quello che ho capito la versione della miui che ho io (10.3.10.0 Russa) corrisponde alla miui 11

Ultima modifica:
Puoi renderlo e cambiarlo con un altro con rom internazioanle se ti da fastidio.
Quello che ti avavo linakto era sicuramnete rom europea

Puoi renderlo e cambiarlo con un altro con rom internazioanle se ti da fastidio.
Quello che ti avavo linakto era sicuramnete rom europea
Io proprio da quel link l'ho comprato.
Ho mandato una mail al venditore per capire se hanno sbagliato a spedire o se hanno solo la versione russa, anche perchè nell'annuncio non c'è scritto

ma quello è un negozio di roma ci ho comprato lo stesso telefono e a me hanno dato la versione internazionale.

comquneu mandalo indietro e fattene dare uno con rom europea, probabilmente si sono sbagliati

beh io ti ho linkato QUESTO che ha logistioca amzon , quando amazon ha la logistica i resi e la garanzia è migliore, puoi ricevere un rimborso immediato e farlo sostituire, ovviamente il periodo particolare ci metterà qualchje giorno in più ad arrivare, ma il reso lo fanno subito.
È amazon che si occupa della logistica inq uesto caso e non il negozio

beh io ti ho linkato QUESTO che ha logistioca amzon , quando amazon ha la logistica i resi e la garanzia è migliore, puoi ricevere un rimborso immediato e farlo sostituire, ovviamente il periodo particolare ci metterà qualchje giorno in più ad arrivare, ma il reso lo fanno subito.
È amazon che si occupa della logistica inq uesto caso e non il negozio
Sisi lo so, io acquisto solo con prime.
Ho cambiato il venditore per risparmiare 10€!!! Mi è andata male!!!
A questo punto lo rendo direttamente e lo riacquisto.

beh io ti ho linkato quello perchè ero certo che fosse proprio un telefono della nostra zona (italiano o al limite europa)

Vabbè comunque sei coperto, rimandalo e riordina quello lì
sono uscito da uin pò di tempo dal mondo dlle rom e onestamente non lo so se si può installare la rom internazionale lì o se ci sono problemi di qualche tipo, comuqnue io ti consiglierei di fare il reso e di prendere un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro