Huawei Mate20 lite o samsung A40?

ciaocomestai

Utente Attivo
342
16
su tim c'è l'offerta di questi 2 smartphone a 150 euro. quale dei 2 è meglio? pros e cons. e c'è di meglio a 150 euro? o sono il top a questo perzzo? sono un po fuori dal giro degli smartphone nuovi dopo che ho preso il mate 10 pro.
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
su tim c'è l'offerta di questi 2 smartphone a 150 euro. quale dei 2 è meglio? pros e cons. e c'è di meglio a 150 euro? o sono il top a questo perzzo? sono un po fuori dal giro degli smartphone nuovi dopo che ho preso il mate 10 pro.
Io andrei di A50 per il display migliore

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Pure io punterei sul a50. In teoria migliore sotto ogni aspetto.
 

ciaocomestai

Utente Attivo
342
16
Ciao, so che hai chiesto di quei 2 telefoni, ma ma a quel prezzo, con poco in più, ti prendi uno Xiaomi Redmi Note 7, il quale sto attualmente utilizzando e fidati, non te ne penti.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
su amazon c'è a 152 euro, ma è veramente meglio del a50?
Post unito automaticamente:

scusate ho sbagliato tutto, volevo dire A40. avevo sbagliato a leggere sul sito della tim.
Post unito automaticamente:

direi che adesso è a40 vs mate 20 lite vs xiaomi redmi note 7
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Pro e contro tutti e tre... Diciamo che siamo li, va di cosa ti attira di più.

Eviterei il Samsung, sulla fascia bassa l'interfaccia e pesante da gestire.
 

eLLeGi

Nuovo Utente
12
2
Come dice Unreal, si, ovviamente ci sono pro e contro in tutti, come in ogni cosa esistente.
A livello di prestazioni, vai su www.kimovil.com, cerca i modelli interessati e leggiti il punteggio di AnTuTu (benchmark).
Oltre questo trovi tutte le specifiche segnate sotto e puoi addirittura confrontarli.
Se non ti serve l'NFC e se sei in una zona dove la connettività non è un problema a livello di dati mobili, io ti consiglio lo Xiaomi.


Ah, dimenticavo, lo Xiaomi mi raccomando 4/64gb.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ciaocomestai

Utente Attivo
342
16
Come dice Unreal, si, ovviamente ci sono pro e contro in tutti, come in ogni cosa esistente.
A livello di prestazioni, vai su www.kimovil.com, cerca i modelli interessati e leggiti il punteggio di AnTuTu (benchmark).
Oltre questo trovi tutte le specifiche segnate sotto e puoi addirittura confrontarli.
Se non ti serve l'NFC e se sei in una zona dove la connettività non è un problema a livello di dati mobili, io ti consiglio lo Xiaomi.


Ah, dimenticavo, lo Xiaomi mi raccomando 4/64gb.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
come si fa a controllare la connettività dati. il mio vecchio zenfone 2 faceva schifo come connettività e non prendeva mai. invece il mio mate 10 pro prende ovunque
 

eLLeGi

Nuovo Utente
12
2
come si fa a controllare la connettività dati. il mio vecchio zenfone 2 faceva schifo come connettività e non prendeva mai. invece il mio mate 10 pro prende ovunque
In pratica in Italia questi telefoni vengono portati con la banda 20, il comunissimo 4G.
Non ti prenderà 4G+, 5G e nuove cose. A parer mio sono inutili anche perché già di 4G raggiungi i 100 e passa mega in download, quindi non c'è problema di chiamate di utilizzo ecc ecc. Ovviamente non sempre dipende dal cellulare ma anche dall'operatore e dalla zona in cui abiti o sei solitamente.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ciaocomestai

Utente Attivo
342
16
In pratica in Italia questi telefoni vengono portati con la banda 20, il comunissimo 4G.
Non ti prenderà 4G+, 5G e nuove cose. A parer mio sono inutili anche perché già di 4G raggiungi i 100 e passa mega in download, quindi non c'è problema di chiamate di utilizzo ecc ecc. Ovviamente non sempre dipende dal cellulare ma anche dall'operatore e dalla zona in cui abiti o sei solitamente.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
quindi in poche parole dovrebbe prendere bene prendere senza problemi il 4g? non voglio avere problemi di segnale...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili