DOMANDA Huawei e assistenza

U

Utente cancellato 368991

Ospite
Sì ma tu comunque un tentativo tramite Amazon fallo: son sempre molto disponibili.
Cerca il pulsante Contattaci e fatti telefonare... è capace che tu possa davvero velocizzare il tutto anche se si tratta di venditore terzo.
 

mirthaph

Nuovo Utente
18
3
Ciao ragazzi,
ieri alla fine mi hanno chiamata.
Inizialmente hanno provato a farmi mandare il telefono in assistenza di nuovo ma essendo che ero veramente nervosa si sono arresi quasi subito, ergo dovrebbero darmi un telefono nuovo entro 7 giorni. Oggi è passato il corriere a riprendersi quella ciofeca.

Speriamo bene!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao ragazzi,
ieri alla fine mi hanno chiamata.
Inizialmente hanno provato a farmi mandare il telefono in assistenza di nuovo ma essendo che ero veramente nervosa si sono arresi quasi subito, ergo dovrebbero darmi un telefono nuovo entro 7 giorni. Oggi è passato il corriere a riprendersi quella ciofeca.

Speriamo bene!
Bene così :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: mirthaph

mirthaph

Nuovo Utente
18
3
Ciao ragazzi,
Alla fine torno ad aggiornarvi. Mi hanno sostituito il telefono con un altro dello stesso modello: arriva stamattina e nella ricevuta data c'è scritto che è un Mate 20 lite blu. È un Mate 10 lite nero. Ok.


Lo accendo e cominciano una serie di piccoli bug di tutti i tipi. Da momenti di lentezza a bug mentre chiudo le app a momenti dove il telefono fa le cose da solo. Sono stanca. Non ho mai visto telefoni tanto problematici. Altro che nuovo... Pare un ricondizionato.

Voi che fareste? Sinceramente sto iniziando a puntare un iPhone, magari un 7, non ho grandi pretese, perché Android mi ha veramente scocciato... A furia di cambiare telefono ogni 2 anni ho speso un sacco di soldi. Ora ci mancava questo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili