Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è un po' bruttino e ingombrante xD
Ne conosci uno snello che abbia almeno un paio di slot per l'hdd?
Tipo questo andrebbe meglio?
Case Micro Techsolo TC-020 MicroATX con alimentatore 400W
Per la scheda potrei optare per una chiavetta wifi in caso estremo. o.o
Santo Subito!:sisi:NESSUNO in questo thread (e in nessun altro, da quel che vedo) ha mai detto che l'i7 va come il celeron. Proprio non c'entra NULLA con il thread una frase del genere. Oltretutto dimostri di NON SAPERE che l'E-350 che gli è stato consigliato è AMD ed è un APU Fusion dual core, la cui vga integrata è equivalente all'ultima Intel HD la quale, fino a prova contraria, è in grado ABBONDANTEMENTE di decodificare i video in full HD (blu-ray o x264), che è l'unica funzione che l'utente richiede (visto che per fungere da muletto è sufficiente un Pentium 4). Il gaming non è MAI stato preso in considerazione qui.
NESSUNO ha parlato di i7 nel thread, proprio facendo una ricerca sei solo tu che pronunci il termine "i7".
Quindi il mio "ma di cosa stai blaterando?" è lecito e anzi doveroso, essendo questo un forum pubblico e accessibile al mondo intero.
Mettiamo una 7970 e vediamo come se la cava il g540 contro l'i7 2600k.:ok:a proposito di celeron il g540 come se la cava in gaming? :lol:
Santo Subito!:sisi:
- - - Updated - - -
Mettiamo una 7970 e vediamo come se la cava il g540 contro l'i7 2600k.:ok:
Vero che il g540 se la cava bene nei giochi, ma dire che va come l'i7 ce ne vuole.:P
Alla fine è meglio la prima mobo proposta che ha già la cpu e la scheda wi-fi integrata
Ragazzi, per favore, non andiamo troppo ot, come ho detto il gaming per questo htpc non è previsto! :P
Intanto mi sono informato in giro sulle prestazioni dell'e-350 per i video fullHD.
A quanto ho capito, non tutte le codifiche video supportano l'accellerazione hardware di tale processore, quindi potrei trovare dei video che vadano a singhiozzo :S
Stessa cosa vale per i video flash su youtube :(
A questo punto direi di puntare sul Llano! Oppure avete altri suggerimenti?
Io in casa ho un c60, i full hd vanno meglio che con l'hd 3000 di un mio i7!:shock:Ragazzi, per favore, non andiamo troppo ot, come ho detto il gaming per questo htpc non è previsto! :P
Intanto mi sono informato in giro sulle prestazioni dell'e-350 per i video fullHD.
A quanto ho capito, non tutte le codifiche video supportano l'accellerazione hardware di tale processore, quindi potrei trovare dei video che vadano a singhiozzo :S
Stessa cosa vale per i video flash su youtube :(
A questo punto direi di puntare sul Llano! Oppure avete altri suggerimenti?