a proposito di celeron il g540 come se la cava in gaming? :lol:Deve scaricare e gli consigli una gpu dedicata?
Poi chi ha detto che un i7 va come un celeron in game?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a proposito di celeron il g540 come se la cava in gaming? :lol:Deve scaricare e gli consigli una gpu dedicata?
Deve scaricare e gli consigli una gpu dedicata?
Dai come va in gaming il celeron G540? :vv:A dire che contasolo il die e per questo l'i7 è uguale al celeron è stato Takuya mentre io consiglio una gpudedicata perchè ho esprienza e quindi ho scopoerto che quando si aumenta il carico del processore le prestazioni della gpu si riducono (succede su intel celeron che possiedo)
E' megio prendere un apu che un celeron dual-core
Io non blatero niente di niente è che contesto chi dice che l'i7 va come il celeron o che la gpu integrata è ottima ...
A dire che contasolo il die e per questo l'i7 è uguale al celeron è stato Takuya mentre io consiglio una gpudedicata perchè ho esprienza e quindi ho scopoerto che quando si aumenta il carico del processore le prestazioni della gpu si riducono (succede su intel celeron che possiedo)
NESSUNO in questo thread (e in nessun altro, da quel che vedo) ha mai detto che l'i7 va come il celeron. Proprio non c'entra NULLA con il thread una frase del genere. Oltretutto dimostri di NON SAPERE che l'E-350 che gli è stato consigliato è AMD ed è un APU Fusion dual core, la cui vga integrata è equivalente all'ultima Intel HD la quale, fino a prova contraria, è in grado ABBONDANTEMENTE di decodificare i video in full HD (blu-ray o x264), che è l'unica funzione che l'utente richiede (visto che per fungere da muletto è sufficiente un Pentium 4). Il gaming non è MAI stato preso in considerazione qui.
NESSUNO ha parlato di i7 nel thread, proprio facendo una ricerca sei solo tu che pronunci il termine "i7".
Quindi il mio "ma di cosa stai blaterando?" è lecito e anzi doveroso, essendo questo un forum pubblico e accessibile al mondo intero.
Io ti scrivo da un netbook con E-350.Forse è meglio che prendi una mobo e una cpu apu separatamente
- - - Updated - - -
la gpu integrata fa assolutamnte schifo per qualsiasi utilizzo
I7-2600k è un Sandy BridgeE' megio prendere un apu che un celeron dual-core
Io non blatero niente di niente è che contesto chi dice che l'i7 va come il celeron o che la gpu integrata è ottima ...
NESSUNO in questo thread (e in nessun altro, da quel che vedo) ha mai detto che l'i7 va come il celeron. Proprio non c'entra NULLA con il thread una frase del genere. Oltretutto dimostri di NON SAPERE che l'E-350 che gli è stato consigliato è AMD ed è un APU Fusion dual core, la cui vga integrata è equivalente all'ultima Intel HD la quale, fino a prova contraria, è in grado ABBONDANTEMENTE di decodificare i video in full HD (blu-ray o x264), che è l'unica funzione che l'utente richiede (visto che per fungere da muletto è sufficiente un Pentium 4). Il gaming non è MAI stato preso in considerazione qui.
NESSUNO ha parlato di i7 nel thread, proprio facendo una ricerca sei solo tu che pronunci il termine "i7".
Quindi il mio "ma di cosa stai blaterando?" è lecito e anzi doveroso, essendo questo un forum pubblico e accessibile al mondo intero.
A punto nel thread e comunque visto che quesyo forum è pubblico dovresti tacere con le cazza..
Ho trovato 2 versione sulla chiave, quello più costoso ha solo l'usb3 in più vero?Ciao,
http://www.kitguru.net/components/graphic-cards/zardon/asrock-e350m1-fusion-review/
guarda, la soluzione che ti aveva consigliato inizialmente Pegasus era una soluzione fatte APPOSTA per gli htpc. Si monta senza toccare niente, gli bastano i deboli alimentatori SFX che normalmente dovrebbero andargli appresso (quelli piccolini). In questo caso ha la ventola, ma ci sono anche modelli totalmente passivi.
Chiaramente, se tenti di usarlo per giocare, fara' schifo.
Casualmente, nasce "per guardare film/telefilm in fullHD, ma anche per fungere da muletto per i vari download"
Con aggeggi del genere limiti i costi maggiormente che prendere i pezzi a parte (l'ho trovata a meno di 70 euro)
Ciao
Ciao,
http://www.kitguru.net/components/graphic-cards/zardon/asrock-e350m1-fusion-review/
guarda, la soluzione che ti aveva consigliato inizialmente Pegasus era una soluzione fatte APPOSTA per gli htpc. Si monta senza toccare niente, gli bastano i deboli alimentatori SFX che normalmente dovrebbero andargli appresso (quelli piccolini). In questo caso ha la ventola, ma ci sono anche modelli totalmente passivi.
Chiaramente, se tenti di usarlo per giocare, fara' schifo.
Casualmente, nasce "per guardare film/telefilm in fullHD, ma anche per fungere da muletto per i vari download"
Con aggeggi del genere limiti i costi maggiormente che prendere i pezzi a parte (l'ho trovata a meno di 70 euro)
Ciao
Ho trovato 2 versione sulla chiave, quello più costoso ha solo l'usb3 in più vero?
Anch'io concordo con Falco75, l'AMD Fusion E-350 è la migliore, è una soluzione economica, integrata, in formato mini-ITX (quindi anche minuscola) e che ha la potenza abbondante per guardare video in full HD (sia blu-ray che anche, eventualmente, x264) e ovviamente più che abbondante per fungere da muletto. Ed è anche silenziosa, a leggere varie review qua e là, magari vale la pena spendere qualcosina in più per la versione passiva (se si trova negli shop italiani -ne dubito-) ma anche con il dissipatore ad aria si tratta di poco rumore, paragonabile ai netbook o agli ultrabook recenti.
Forse è un po' bruttino e ingombrante xDOra anche la skeda wifi ci sta ma il case pero' e' da ufficio e non da salotto!
:D