Hitsu91
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Nemmeno a me ispira molto, vedo cosa riesco a fare con case e ali a parte! :)Potrebbe andare eccome. Però l'alimentatore di quel case mi ispira poco in termini di silenziosità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno a me ispira molto, vedo cosa riesco a fare con case e ali a parte! :)Potrebbe andare eccome. Però l'alimentatore di quel case mi ispira poco in termini di silenziosità.
Dici che sia meglio il Be Quiet? La differenza è di circa 1€ :asd:prova il BeQuiet da 350W
- - - Updated - - -
tanto vedendo la config, va bene. Se non metti poi delle schede video dedicate.
ma sai che leggendo tutta questa discussione (a parte le disquisizioni con drl:rolleyes:) è arrivata a farmi compagnia la scimmia del "lo voglio anche io"!! xDDDD seguo con molto piacere e per quanto ne so sta venendo fuori davvero un bel htpcSai che non ne sono sicuro? :doh:
Secondo le misure ci starebbe appena, controllerò meglio domani!
- Compatible with all standard power supplies in ATX format
Dubbio risolto! :D
ho controllato
AnandTech - 350-450W Roundup: 11 Cheap PSUs
Probabilmente è meglio se prendi il CX430 della Corsair.
Ha dei ripple minori del BeQuiet! ed ha la stessa efficienza.
Il problema semmai può essere il maggior rumore.
Il BeQuiet! non ha PIN per i PCI-e e quindi per schede video, il CX430 si.
Probabilmente io opterei per il CX, pur non essendo un alimentatore straordinario
Prova con la versione da 450W del be! quiet
Per un HTPC il BeQuiet! da 350W è abbondante, come consumi, come silenziosità. A che diavolo gli serve il PIN per la PCI-Ex se tanto ha un Llano e un HTPC? :)