matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
Nessuno può dirlo....
Ormai pure i tablet hanno i quad core....
lo sai vero che un quadcore arm non è paragonabile a un dual core x86?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno può dirlo....
Ormai pure i tablet hanno i quad core....
Se ci sta... considera che queste sono le dimensioni del Case:
41.40 cm x 9.50 cm x 31.00 cm (L x B x H)
Quindi devi stare soprattutto entro i 9.50. Io direi come limite massimo 9cm.
Non deve essere più larga... altrimenti non ci sta. Inoltre non deve occupare molto spazio in "altezza".
Ho controllato un pò sul sito dell'azienda e su internet. All'apparenza non dovresti avere problemi a metterla. Però ripet, avendola, puoi prendere le misure e vedere se ci sta.
Questo è il case che hai scelto. Quella ventola è quella preinstallata che è di 80x80. Come vedi è proprio giusta, così ti fai un'idea migliore.
Un consiglio... vedendo lo spazio ridotto, prendi la versione della APU da 65W di TDP. Implica un dissipatore più basso, così ci dovrebbe stare. Altrimenti per stare tranquillo dovresti cercare un dissipatore aftermarket lowProfile.
Mah... guarda, in genere i case per HTPC buoni o comunque "piccoli" costano un pò.
Fai caso se puoi mettere un alimentatore ATX standard o se per caso serve un alimentatore flex-ATX. Perchè non ho controllato.
Altre proposte francamente non mi vengono in mente.
Per i dissipatori io ho il Big Shuriken. Li dovrebbe starci. Mi trovo molto bene. Ho un processore con 45W di TDP e mi posso permettere di impostare da BIOS la ventola al minimo. Quando il carico aumenta, aumenta di conseguenza la velocità, ma in genere non la sento. E ho il PC sulla scrivania.
Ovviamente quando cerchi il dissipatore attento alle dimensini globali: ventola+heatsink