HTC one X - Galaxy S3 - Galaxy S2 - HTC one S

Pubblicità
ma guarda credo che sti benedetti auricolari li abbia anche one S...e cmq io a quelli per carità avranno anche un valore, ma di certo non mi influenzano la scelta.
cmq sia il mio dubbio lo sai quale è, anche se in momenti di lucidità ci ragiono su e dico: 16 Gb e una batteria normale....che cosa dovrei cambiare io???
nel senso, tutto sta necessità di avere il cell smontabile e batteria cambiabile, alla fine bhò...serve davvero?
certo che finchè trovavo One S a 450...allora, ma ora che la differenza si assottiglia...
vabbè ci dormo su, e vediamo il sonno cosa porta

ma guarda credo che sti benedetti auricolari li abbia anche one S...e cmq io a quelli per carità avranno anche un valore, ma di certo non mi influenzano la scelta.
cmq sia il mio dubbio lo sai quale è, anche se in momenti di lucidità ci ragiono su e dico: 16 Gb e una batteria normale....che cosa dovrei cambiare io???
nel senso, tutto sta necessità di avere il cell smontabile e batteria cambiabile, alla fine bhò...serve davvero?
certo che finchè trovavo One S a 450...allora, ma ora che la differenza si assottiglia...
vabbè ci dormo su, e vediamo il sonno cosa porta

Nono sono sicuro al 99% che One S abbia degli auricolari In-Ear normali di HTC, ha l'ottimizzazione beats audio ma non gli auricolari, che da quanto ha dichairato htc non verranno mai più inseriti in nessuno dei loro prodotti. La notte è buona consigliera, dormici e poi decidi, quello che c'era da sapere lo sai ;)

One S a 415! La cover removibile IMHO è una cosa che non influenza per nulla l'uso che ne fai. Lo apri solamente per installarlo e stop. Nativo ICS non è una cosa da sottovalutare, ha una ricezione migliore, molto più bello esteticamente, schermo MOLTO migliore, sei più al sicuro con gli aggiornamenti. One S sicuramente.

One S a 415! La cover removibile IMHO è una cosa che non influenza per nulla l'uso che ne fai. Lo apri solamente per installarlo e stop. Nativo ICS non è una cosa da sottovalutare, ha una ricezione migliore, molto più bello esteticamente, schermo MOLTO migliore, sei più al sicuro con gli aggiornamenti. One S sicuramente.

credo che farò il passo verso One S...del resto mi sembra che siate ben determinati a farmi capire che non è una cavolata il fatto che sia nativo per ICS, oltretutto è migliorato in vari punti, ed infine è sottocosto...quindi non penso me ne pentirei.
sto solo aspettando che mi diano delle direttive per il pagamento...e procedo :)
vi tengo aggiornati
e grazie mille a tutti

Scusate se mi intrometto XD, ieri mattina alla tim ho preso il one S che per fortuna era l'ultimo pezzo con la scocca in alluminio, che in confronto al policarbonato questo è molto più resistente tant'è che l'htc assicura nel video, in cui fanno vedere come fanno questa scocca in alluminio , che non c'è bisogno neanche della cover. Comunque per la batteria non ci sono problemi è abbastanza longeva.

Per quanto riguarda le cuffie ti assicuro che sono stupefacenti attivando beats audio, ti danno la bellissima sensazione degli altoparlanti da studio. E poi.... Che Potenza! si sente molto alto.

secondo me la fotocamera è la migliore fra tutte... Anche del gs3, e non lo dico solo io..

per quanto riguarda le prestazioni con un Qualcomm snapdragon s4 stai messo benissimo, che nonostante è dual core batte l'x e raggiunge il gs3 occasionalmente..

il display è una meraviglia a gli occhi.. colori perfetti, bianchi bianchissima e neri serissimi (non si nota neanche lo schermo.. semplicemente uno spettacolo

telefono sottilissimo e molto compatto, un 4.3" per me è l'ideale
imho questo telefono è una perfezione, design e materiali ottimi, abbinati all'htc sense 4 è qualcosa di indescrivibile. Spero di averti fatto capire quanto vale, e appena ti arriva, spero di ricevere una conferma di ciò che ho detto.. :)

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto XD, ieri mattina alla tim ho preso il one S che per fortuna era l'ultimo pezzo con la scocca in alluminio, che in confronto al policarbonato questo è molto più resistente tant'è che l'htc assicura nel video, in cui fanno vedere come fanno questa scocca in alluminio , che non c'è bisogno neanche della cover. Comunque per la batteria non ci sono problemi è abbastanza longeva.

Per quanto riguarda le cuffie ti assicuro che sono stupefacenti attivando beats audio, ti danno la bellissima sensazione degli altoparlanti da studio. E poi.... Che Potenza! si sente molto alto.

secondo me la fotocamera è la migliore fra tutte... Anche del gs3, e non lo dico solo io..

per quanto riguarda le prestazioni con un Qualcomm snapdragon s4 stai messo benissimo, che nonostante è dual core batte l'x e raggiunge il gs3 occasionalmente..

il display è una meraviglia a gli occhi.. colori perfetti, bianchi bianchissima e neri serissimi (non si nota neanche lo schermo.. semplicemente uno spettacolo

telefono sottilissimo e molto compatto, un 4.3" per me è l'ideale
imho questo telefono è una perfezione, design e materiali ottimi, abbinati all'htc sense 4 è qualcosa di indescrivibile. Spero di averti fatto capire quanto vale, e appena ti arriva, spero di ricevere una conferma di ciò che ho detto.. :)

caspita che descrizione, avevo capito che fosse buono ma me lo stai descrivendo come un gran affare. tempo lun o mart e saprò dirti anche io.
anche se cmq il mio giudizio vale poco considerando che sarebbe il mio primo e vero smartphone, quindi per me sarà tutto sempre molto figo di questo attrezzo...ahahha

LOL quel messaggio, l'ho scritto con l'htc e alcune parole me le ha corretto male. Comunque la tastiera è ottima e anche il correttore automatico, a parte qualche scherzo che fa.. visto che sto scrivendo anche ora dal cell ti uppo qualche foticchia

Allegati

• IMAG0053.webp
    IMAG0053.webp
    365.9 KB · Visualizzazioni: 501
  • IMAG0050.webp
    IMAG0050.webp
    781 KB · Visualizzazioni: 612
Ultima modifica:
eh la faccio facile io...ora ho appena trovato un
One S spedito e tutto a 415
I9100G a 325 circa....
domandone da 1 trilione di dollari, ma i9100G....che è sta G??? io il galaxy S2 sempre visto come i9100 e basta

- - - Updated - - -

no se vabbè mo impazzisco...il Galaxy S3 a 460 circa......

- - - Updated - - -

ah niente scusate, i paraventi mettevano senza iva in vetrina...ahahhaha scusate ancora

quindi riassumendo vero per One S, 415 spedito, tutto il resto nella norma.
a sto punto il domandone è: 45€ di differenza Sensation Xe-One S.....che faresti tu?
L'i9100G ha l'NFC in più, e mi sembra che sia solo TIM (nel senso che non se ne trovino no-brand)

vi dirò che io invece l'ho provato ieri da uni euro e lo schermo mi ha lasciato leggermente dubbioso...
Beh il Super AMOLED è così, anche perché magari non era neanche impostato al massimo della luminosità ;)

Comunque hai fatto bene a prendere l'One S, anche perché il Sensation XE (come tutta la serie Sensation) ha un audio in capsula non proprio buono...

PIù che altro del Display dello One S viene impuntato il fatto che si noti molto la matrice PenTile, che sgranerebbe i contorni... personalmente nell'uso normale e se non vai proprio a voler trovare il difetto non ci trovi grandi problemi...

PIù che altro del Display dello One S viene impuntato il fatto che si noti molto la matrice PenTile, che sgranerebbe i contorni... personalmente nell'uso normale e se non vai proprio a voler trovare il difetto non ci trovi grandi problemi...

Più che altro il PenTile si vede nei bianchi. Sono a macchioline nere! Un po' come Lumia 800. Ok è un difetto sicuramente superabile, ma esiste.

si ok ma il super amoled ce l'hanno tutti quindi il problema ce lo hanno tutti praticamente...

No beh, i Super AmOled a matrice RGB (con dicitura "Plus" come GS2 e G Note) non soffrono di questo problema.
Io spero che in un futuro i SAO o gli IPS riusciranno a colmare i propri difetti "genetici" per garantire una qualità decente in tutt gli aspetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro