HTC one X - Galaxy S3 - Galaxy S2 - HTC one S

Pubblicità
390 con SS incluse per Sensation XE
410 per One S + SS che saranno una decina.
il Galaxy S2 lo troverei al prezzo dell'XE forse 10 euro in meno.
tirando ste benedette somme....bella domanda...
non fosse per sto cavolo di monoscocca prenderei senza batter ciglio One S, ma c'è pure da dire che se prenso XE ci devo buttare che una 20ina di memoria da comprare per es...e siamo sempre là.

datemi una botta per cadere dalla rupe su su

- - - Updated - - -

ah, ci metto pure un XL a 410 con cuffie beats audio.
come è a proposito l'XL?
e piutosto: aggiornare da 2.3 a 4.0.3, è difficile?

Assolutamente One S, senza nemmeno pensarci. Vai tranquillo.

Aggiornare è una stupidata, il telefono fa tutto da solo :sisi:

P.S.: le Beats non sono un grande valore aggiunto, non considerarle come fattore determinante per la tua scelta.

No, l'XL lo sconsiglio, schermo con risoluzione molto bassa. Piuttosto ti prendi un galaxy nexus che è superiore, e che è già stato aggiornato ad android 4.1 Jelly Bean.

No, l'XL lo sconsiglio, schermo con risoluzione molto bassa. Piuttosto ti prendi un galaxy nexus che è superiore, e che è già stato aggiornato ad android 4.1 Jelly Bean.

alla fine sembrerebbe 428 SS incluse per one S.
tirando le somme sembrerebbe un buon acquisto o sbaglio?

alla fine sembrerebbe 428 SS incluse per one S.
tirando le somme sembrerebbe un buon acquisto o sbaglio?

Procedi! Acquisto più che consigliato dal mio punto di vista! Io ti direi grigio per metterti al riparo da eventuali problemi alla vernice cui sembrano soffrire gli esemplari neri, alcuni se non altro.

Beh proprio sto pomeriggio sulla baia è uscito un sensation a 290 €, e credo che spulciando di annunci se ne trovino.
Riguardo l'aggiornamento è abbastanza facile, se poi dici di essere uno smanettone dovrai impratichirti molto su ste cose ;)

Riguardo le Beats io sono totalmente ignorante in materia, ammeno che non sia solo una questione di marca il fatto che gli auricolari a parte costino sugli 80 € avranno un motivo...

L'unica cosa che sony ha dalla sua credo sia la bellezza dei display,, secondo alcuni per certi versi superiore persino a samsung.
Per il resto secondo me non si possono vedere come design.... per forma, impatto visivo e anche la disposizione dei pulsanti secondo me è fatta col culo...

L'unica cosa che sony ha dalla sua credo sia la bellezza dei display,, secondo alcuni per certi versi superiore persino a samsung.
Per il resto secondo me non si possono vedere come design.... per forma, impatto visivo e anche la disposizione dei pulsanti secondo me è fatta col culo...

bhè non tutte le cose fatte col culo son così male (mi merito il ban lo so) cmq lol al tuo commento...ahahha
per ora sto anche contrattando per sensation XE a 370 che trovo cmq sia un ottimo acquisto, o sbaglio?

370 secondo me è ancora un pochino troppo alto, però sì, è un ottimo terminale e secondo me fa il 90% delle cose che fa il One S.

Io ho una visione un po' strana del mondo smartphone poi, sono dell'idea che x la stragrande maggioranza dei possessori di smartphone (soprattutto di fascia di età tra i 14 e i 20 anni) basterebbe un Windows Phone da 200 € per far tutte le cose che fanno di solito con un Iphone o un S2 (e verrebbero pure meglio).
Se uno però ha soldi (e se se li è guadagnati ho ancora meno da ridire) o ha esigenze un minimo particolari è giusto che vada anche in alto, è pur sempre un oggetto di visibilità (e non sono di mentalità anticonformista / proletaria per dire che l'apparenza non conta e balle varie).

Dipende anche dal valore che dai alle cuffie, sopra dicevano che non erano un valore aggiunto ma io non riesco ancora a capacitarmi di come facciano a costare 80 € a parte se son davvero così scarse...

370 secondo me è ancora un pochino troppo alto, però sì, è un ottimo terminale e secondo me fa il 90% delle cose che fa il One S.

Io ho una visione un po' strana del mondo smartphone poi, sono dell'idea che x la stragrande maggioranza dei possessori di smartphone (soprattutto di fascia di età tra i 14 e i 20 anni) basterebbe un Windows Phone da 200 € per far tutte le cose che fanno di solito con un Iphone o un S2 (e verrebbero pure meglio).
Se uno però ha soldi (e se se li è guadagnati ho ancora meno da ridire) o ha esigenze un minimo particolari è giusto che vada anche in alto, è pur sempre un oggetto di visibilità (e non sono di mentalità anticonformista / proletaria per dire che l'apparenza non conta e balle varie).

Dipende anche dal valore che dai alle cuffie, sopra dicevano che non erano un valore aggiunto ma io non riesco ancora a capacitarmi di come facciano a costare 80 € a parte se son davvero così scarse...

lo sai che c'è, è che credo che sia una sorta di compromesso tra prezzo sotto i 400, buona estetica e materiali, con slot scheda e batteria removibile, ottimo hardware...insomma, forse forse ho trovato quello che cercavo.
poi un'altra cosa, la batteria, dicono che arrivi a 1 giorno quasi 2 con utilizzo intenso...non è mica uno scherzo sta cosa, considerando che col GS2 sta cosa te la sogni ed è facile che non arrivi alle 8 di sera.

cosa in negativo che ho visto lo schermo, cioè che è molto meno brillante del super amoled dei samsung per es...ma vabbè...del resto non posso chiedere tutto.

Sisi, pensando anche al fatto che desideravi la cover removibile e la micro SD credo tu possa andare sul sicuro =) prova a cercare qualche prezzo sotto i 370 che secondo me lo riesci a trovare cercando bene.
Spero di averti aiutato a trovare lo smartphone che più si addice alle tue esigenze, facci sapere se cambi idea o nel caso lo comprassi se la scelta è stata buona =)

eh la faccio facile io...ora ho appena trovato un
One S spedito e tutto a 415
I9100G a 325 circa....
domandone da 1 trilione di dollari, ma i9100G....che è sta G??? io il galaxy S2 sempre visto come i9100 e basta

- - - Updated - - -

no se vabbè mo impazzisco...il Galaxy S3 a 460 circa......

- - - Updated - - -

ah niente scusate, i paraventi mettevano senza iva in vetrina...ahahhaha scusate ancora

quindi riassumendo vero per One S, 415 spedito, tutto il resto nella norma.
a sto punto il domandone è: 45€ di differenza Sensation Xe-One S.....che faresti tu?

Ultima modifica:
Mi pare di ricordare che l'i900g non sia un terminale proprio proprio europeo... mi pare abbia delle leggere differenze di architettura CPU e GPU che rendono incompatibili alcuni firmware e alcune rom... quindi non proprio il massimo ma volendo non penso siano problemi insormontabili

EDIT

Sembra siano più di qualche leggera differenza, il processore è lo stesso ma downclockato di fabbrica di 114 MHz e la GPU è diversa e meno performante)
Dovresti avere un miglioramento della batteria con questa versione dovuto alla minor frequenza di Clock ma anche una diminuzione delle prestazioni (più evidente nei giochi o in attività pesanti)

EDIT 2:

Dipende quanta importanza dai agli auricolari Beats, alla scocca rimovibile e al supporto micro SD rispetto allo schermo e alla parte fotografica (e ad un leggero aumento di prestazioni). In base a quanta importanza dai a questi aspetti orienta la tua scelta, io nelle tue condizioni (nel senso economiche) personalmente sceglierei il One S che ha un design a mio parere migliore, essendo monoscocca è più solido , esteticamente sul frontale è più pulito, schermo un po' migliore, ultimo modello (quindi "fa figo" anche se proprio devo farmi figo con gli altri ho altre 100 cose da tirare in ballo) nativo ICS (quindi anche i 3 tasti funzione Soft Touch sono pensati per ICS) e ultima cosa io odio gli auricolari In-Ear.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro