HTC Desire o Samsung Galaxy S

Pubblicità
512mb di memoria???? sicuro???????????

ABBIATE pazienza è il primo htc che prendo e mi trovo non spaesato ma di piu' e non ci capisco nulla.

ma facciamo una cosa alla volta, il discorso dei 512mb hai la possibilita di dirmi dove si puo andar a vedere?
dalle specifiche:

HTC - Products - HTC Desire - Specification

comunque, veramente non mi sta nulla, non sara'.. il navigon che mi prende spazio...
ma le mappe le hai salvate nella memory, giusto??

come fai ad avere la beta di froio?
DATEMI NA MANO PER FAVORE

devi installare una ROM personalizzata:
MyPPC.it • Login

io non sono mai andato sotto i 50 mb e ho installato tutte le app che mi servono e tutti i giochi che volevo! poi ora gia con la beta di froyo+ sense e ap2sd ho 150 mega liberi e troppe apps installate:):) sia benedetto froyo

CIAO, IERI SERA TARDI MI SONO INCACCHIATO, E MI SONO MESSO A RESETTARE IL CELLULARE, ED ORA HO 71 MB, ORA MI SONO CHIESTO E MI è VENUTO UN GROSSO DUBBIO , PERCHE' VOI AVETE 512MB E IO SOLO 100 MB?

RAGAZZI VI GIURO MA è VERO, SONO 25 MB O 30 MB DI BACKUP E 75 MB LIBERI.... E GLI ALTRI? :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

dalle specifiche:

htc - products - htc desire - specification

ma le mappe le hai salvate nella memory, giusto??

Devi installare una rom personalizzata:
myppc.it • login

ciao, le mappe .... Emm... Ora non le ho ma le metto nella memori .. Pero quanto riguarda la rom personalizzata, mi puoi spiegare che ha di positivo o negativo?
Ma nn capisco una cosa...

Non ce un programma sia installabile nel htc o nel pc che mi apre la memoria del telefono ?
Cioe' quando avevo il nokia e66 attaccavo il cavo usb e mi vedeva 2 hd ora mi vede solo l'hd della micro sd..
Ce qualcosa?

Froyo va bene è una beta ma si sente che va meglio ora sono tornato alla originale però x i gg che l'ho provata x essere una beta non andava male l'ufficiale sarà veramente buona poi fare 40 Mflops in limpak è da paura!!! Cmq x ora preferisco la 2.1

froyo va bene è una beta ma si sente che va meglio ora sono tornato alla originale però x i gg che l'ho provata x essere una beta non andava male l'ufficiale sarà veramente buona poi fare 40 mflops in limpak è da paura!!! Cmq x ora preferisco la 2.1

comunque ho sentito che tanti hanno problemi come il mio, del discorso che i 512 mb nn vengono rikonosciuti , tutti per intero:(
vediamo domani che cosa , dice il venditore, ma so gia la risposta...

Cmq ricordati che nei 512 mega devi contare anche quello che occupa la rom originale xke il terminale ovviamente ha una rom che l'originale e la 1.21 Vabbe quello che è e quella rom ha un peso anche notevole visto che contiene tutto quello che serve x far funzionare il terminale perciò i mb che ti rimangono sono 512 meno la rom che a me sono 160 circa cmq scarica dal market Android system info e vedrai tutto:)

Cmq ricordati che nei 512 mega devi contare anche quello che occupa la rom originale xke il terminale ovviamente ha una rom che l'originale e la 1.21 Vabbe quello che è e quella rom ha un peso anche notevole visto che contiene tutto quello che serve x far funzionare il terminale perciò i mb che ti rimangono sono 512 meno la rom che a me sono 160 circa cmq scarica dal market Android system info e vedrai tutto:)

ah ok..capito.

eh si, 512 è la memoria totale, sul quale viene installato il SO e le applicazioni base, che ovviamente portano via memoria!!!

Senza dubbio galaxy S !!!

le tue motivazioni???

pro e contro del modello samsung?

poi 2 domande (non ricordo se nel 3d ne hanno già parlato):

- il galaxy ha il flashplayer?
- il galaxy ha un navigatore incluso? altrimenti, qual'è un programma di navigazione valido?

grazie

come navigatore io uso sygic..a pagamento perche devi comprarlo ma è fantastico..e vai solo di gps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro