HTC Desire o Samsung Galaxy S

Pubblicità
contando che molti dei componenti dell'HTC vengono dalla samsung non capisco proprio come si fa a trovarci tutta sta differenza!!!

qualità costruttiva, e qualità dei materiali è pressokè identica, ripeto, molti componenti in comune e tutti made in corea

non è questo il fattore che ti fa decidere tra uno o l'altro!!!

a quanto ho visto il desire è molto + reattivo e si impianta meno, sof più moddabile e aggiornato, ha il flash mentre il punto a favore del galaxy dovrebbe essere lo schermo + luminoso

qui un esempio tra tanti YouTube - Galaxy S vs X10 vs Desire in direct sunlight!
dal video si, si nota che il galaxy è leggermente più visibile del desire, ma l'xperia li batte entrambi!!!

cmq questo superamoled non è che sia tutta questa rivoluzione!!!

sisi quoto in pieno io mon voglio far mica religione è che sentire che si dice cosi male di un terminale che io possiedo e ne sono contentissimo un po rode tutto qui! anche x me è il primo htc ma posso solo dire che se continua cosi non sara l'ultimo:)
io mi affezziono alle cose..per cui per ora,secondo la mia esperienza htc tutta la vita!mi affezziono alle cose se funzionano ovviamente..di errori ne ho fatti ed ho cambiato ovviamente..e fin ora il io desire non lo cambierei con nessun'altro dispositivo al mondo,non per questo mio personalissimo parere lo consiglierei a chiunque chieda qualcosa per le ovvie variabili di ogniuno di noi..quanto sono piene le tasche per esempio,quello che si fa con un telefono del genere è un'altra discriminante..se invece mi chiedi se mi trovo bene,bè,raga,è il dispositivo piu bello che abbia mai posseduto..per cui certo,lo consiglio pur sapendo e sospettando che esistono modelli e marche migliori e peggiori insomma..mi sono intromesso in questa discussione solo per difendere un dispositivo che a mio parere non merita questa cattiva pubblicità..all'utente che vuole un consiglio dico solo che non posso fargli un paragone tra i due da lui menzionati ma se per caso optasse per il desire sicuramente non si troverà pentito e sentirà i suoi soldi come spesi bene..poi gusti sono gusti..e a me il samsung esteticamente non piace..e mi pare un ottimo motivo per non prenderlo..stessa cosa per apple..non mi piace nulla di quello che fanno,anche se non discuto le enormi potenzialità dei lro prodotti che però sono ormai paragonabili a molti altri..sono sul mercato insomma..nulla di trascendentale..scusate i vari ot:asd:

contando che molti dei componenti dell'HTC vengono dalla samsung non capisco proprio come si fa a trovarci tutta sta differenza!!!

qualità costruttiva, e qualità dei materiali è pressokè identica, ripeto, molti componenti in comune e tutti made in corea

non è questo il fattore che ti fa decidere tra uno o l'altro!!!

a quanto ho visto il desire è molto + reattivo e si impianta meno, sof più moddabile e aggiornato, ha il flash mentre il punto a favore del galaxy dovrebbe essere lo schermo + luminoso
infatti io ti quoto sul discorso materiali..poi ogni dispositivo ha iol suo particolare difetto ovvio..ma fin ora nessun telefoo mi ha cambiat colore se nn il samsung..scolorite le varie parti che uno usa di piu fin ora tutti..tutti quelli che ho avuto,escluso il desire maè poco che ce l'ho per cui non fa testo

GIà pienamente d'accordo anche xke è colpa x modo di dire mia se ora avete il desire ma io non vi ho minimamente obbligato o altro ho solo detto cosa mi aveva colpito a me di questo telefono e tutte le note positive che ha e sapere che anche a voi è piaciuto e lo avete comprato su mio consiglio mi fa felice:) xke so diaver fatto il mio dovere di consigliere poi gusti sono gusti

Mi sono appena iscritto perché pur essendo un utilizzatore di hardware Apple e possessore di un iPhone 3G non penso che il gioco economico valga così tanto la candela del 4G. Vorrei sperimentare il mondo Android e stavo valutando questi 2 telefoni. Meglio quindi il Desire, non fosse altro che per la parte economica. Cosa c'è di diverso dal mondo Apple? Intendo critiche non faziose ma pro e contro reali... Grazie :)

Mi sono appena iscritto perché pur essendo un utilizzatore di hardware Apple e possessore di un iPhone 3G non penso che il gioco economico valga così tanto la candela del 4G. Vorrei sperimentare il mondo Android e stavo valutando questi 2 telefoni. Meglio quindi il Desire, non fosse altro che per la parte economica. Cosa c'è di diverso dal mondo Apple? Intendo critiche non faziose ma pro e contro reali... Grazie :)
È un altro mondo totalmente sono i due sistemi operativi agli antipodi tra loro! Apple chiuso blindato e senza nessuna possibilità di modifica si Vabbe hai il jb ma nulla di più, Android open libero tantissime apps gratuite possibilità di svariare tra tantissime rom cucinate ovvero rom preparate da persone e ottimizzate al meglio togliendo programmi inutili e mettendone di nuovi. L'unica cosa che se la usavi vi mancherebbe sono i giochi ancora pochi x Android essendo nuovo ma se giocavi poco o non ti interessa vedrai che se dopo apple provi Android ti troverai meglio xke è più libero e moddabile a piacimento dell'utente!:) speso di esserti stato di aiuto

È un altro mondo totalmente sono i due sistemi operativi agli antipodi tra loro! Apple chiuso blindato e senza nessuna possibilità di modifica si Vabbe hai il jb ma nulla di più, Android open libero tantissime apps gratuite possibilità di svariare tra tantissime rom cucinate ovvero rom preparate da persone e ottimizzate al meglio togliendo programmi inutili e mettendone di nuovi. L'unica cosa che se la usavi vi mancherebbe sono i giochi ancora pochi x Android essendo nuovo ma se giocavi poco o non ti interessa vedrai che se dopo apple provi Android ti troverai meglio xke è più libero e moddabile a piacimento dell'utente!:) speso di esserti stato di aiuto

Grazie è proprio la risposta che speravo!
I giochi sono un optional. Mi serve un telefono che ...telefoni!!! Il mio uso maggiore va poi verso internet, mail, navigatore e ovviamente altre applicazioni "utili".
Mi sembra che il desire possa fare al caso mio. E invece il Nexus One...? (se non sono OT)

SONo uguali! Il desire ha l'interfaccia sense che a mio avviso è favolosa il nexus ha Android pulito quindi il desire è più personalizzabile poi se ti interessa il browser internet vai tranquillo con il desire è velocissimo con flash perciò aprì tutte le pagine e molto più veloce di quello di iPhone

SONo uguali! Il desire ha l'interfaccia sense che a mio avviso è favolosa il nexus ha Android pulito quindi il desire è più personalizzabile poi se ti interessa il browser internet vai tranquillo con il desire è velocissimo con flash perciò aprì tutte le pagine e molto più veloce di quello di iPhone
confermo per esperienza personale!!

htx desire

Ciao, mi sono iscritto pe rispondervi, allora ho costatato 2 problemi col mio htc desire , che mi fa voglia di cambiarlo, e ho visto il samsung galaxy s e mi farebbe voglia ma........

L'htc desire ha un memoria interna di 100mb , 80 mb vanno al sistema e hai poco anzi nulla x le applicazioni o programmi.
E quando smanetti 1 ora di fila scalda peggio di una bistecchiera.

Pero' dicono che ci sono le room, ma non so quale mettere perche sono negato in questo... ( avete qualcosa d aconsigliarmi?)

pero' il samsung mi attira, ma.. Ci sta nella tasca dei pantaloni?
4" e enorme, pero' ha un ottima scheda grafica.

Quindi oltre al desire e al samsung galaxy s . . . Conoscete altre bombe da farci conoscere?

Ciao, mi sono iscritto pe rispondervi, allora ho costatato 2 problemi col mio htc desire , che mi fa voglia di cambiarlo, e ho visto il samsung galaxy s e mi farebbe voglia ma........

L'htc desire ha un memoria interna di 100mb , 80 mb vanno al sistema e hai poco anzi nulla x le applicazioni o programmi.
E quando smanetti 1 ora di fila scalda peggio di una bistecchiera.

Pero' dicono che ci sono le room, ma non so quale mettere perche sono negato in questo... ( avete qualcosa d aconsigliarmi?)

pero' il samsung mi attira, ma.. Ci sta nella tasca dei pantaloni?
4" e enorme, pero' ha un ottima scheda grafica.

Quindi oltre al desire e al samsung galaxy s . . . Conoscete altre bombe da farci conoscere?
il desire ha 100mb di memoria???ma dove????

ha 512mb di memoria, e io dopo aver installato parecchi programmi, ne ho ancora liberi 200 (mediamente ogni applicazione occupa 1-2 MB, ma anche meno)

tra l'altro appena uscirà froyo si avrà la possibilità di installare i programmi su SD quindi il problema proprio non sussiste!!!

x me anche la dimensione del desire è ottimale, abbastanza grande da navigare nel web decentemente e abbastanza piccolo da esser messo in tasca\marsupio senza problemi

io non sono mai andato sotto i 50 mb e ho installato tutte le app che mi servono e tutti i giochi che volevo! poi ora gia con la beta di froyo+ sense e ap2sd ho 150 mega liberi e troppe apps installate:):) sia benedetto froyo

il desire ha 100mb di memoria???ma dove????

ha 512mb di memoria, e io dopo aver installato parecchi programmi, ne ho ancora liberi 200 (mediamente ogni applicazione occupa 1-2 MB, ma anche meno)

tra l'altro appena uscirà froyo si avrà la possibilità di installare i programmi su SD quindi il problema proprio non sussiste!!!

x me anche la dimensione del desire è ottimale, abbastanza grande da navigare nel web decentemente e abbastanza piccolo da esser messo in tasca\marsupio senza problemi

512mb di memoria???? :oogle::( :look: sicuro???????????

ABBIATE pazienza è il primo htc che prendo e mi trovo non spaesato ma di piu' e non ci capisco nulla.

ma facciamo una cosa alla volta, il discorso dei 512mb hai la possibilita di dirmi dove si puo andar a vedere?

comunque, veramente non mi sta nulla, non sara'.. il navigon che mi prende spazio...

MA Voi che navigatore usate ? e anche voi dopo un bel smanettamento sopra il coso ottico si scalda parecchio?

io non sono mai andato sotto i 50 mb e ho installato tutte le app che mi servono e tutti i giochi che volevo! poi ora gia con la beta di froyo+ sense e ap2sd ho 150 mega liberi e troppe apps installate:):) sia benedetto froyo

come fai ad avere la beta di froio?
DATEMI NA MANO PER FAVORE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro