HTC Desire o Samsung Galaxy S

Pubblicità
SOno entrambi amoled il difetto del sole vale x tutti gli amoled il galaxy sarà super amoled ma ma base e il funzionamento è la medesima perciò anche se minori ci sono. CMq io con il desire sotto il sole vedo e bene non trovo tutti questi problemi gravi

no dai, bisogna ammetterlo, se sei sotto al sole diretto lo schermo, anche con la luminosità al max è quasi invisibile!!!!

per usarlo devi cercare un posto all'ombra

perdonami ma....sicuro di avere il samsung galaxy s? sotto il sole i due schermi sono uguali? spero tu stia scherzando! E senza il sole la differenza si nota ancora di piu! Per i crash ti consiglierei ti fare un hard reset

Ops hao ragione...ho speso 550 Euro e non so che telefono ho preso:rolleyes:
A parte gli scherzi.........(sdramatizziamo)
Non avrei motivo dirti una caxxxta. Si vede meglio il Galaxy ma di poco...non c'è molta differenza....
Se ho il tempo faccio un video e lo posto.
PEr l'hard reset non ci avevo pensato. :ok:

no dai, bisogna ammetterlo, se sei sotto al sole diretto lo schermo, anche con la luminosità al max è quasi invisibile!!!!

per usarlo devi cercare un posto all'ombra
Sotto i raggi del sole è vero si inizia a non vedere bene, il Galaxy si comporta un pò meglio ma parliamo sempre di piccolezze.
Poi non capisco....il 95% dei casi i telefoni vanno utilizzati senza presenza di sole...tutti queste pippe per nulla.
Qui parliamo di due terminali che sono il Top in questo momento.

l'Utente ha bisogno di un consiglio...e io in questo momento mi sento di consigliare il Desire perchè risparmierebbe ben 100 euro ;)

Edit:
Sinceramnet sto aspettando di passare a Froyo. Le ultime notizie fanno riferimento all'inizio del terzo trimestre per il Desire, mentre Samsung non ha comunicato la data esatta

Poi non capisco....il 95% dei casi i telefoni vanno utilizzati senza presenza di sole...tutti queste pippe per nulla.
bhe, può capitare che ti arrivi un messaggio o una mail quando sei sotto al sole e fidati che è fastidioso

a me è capitato domenica in spiaggia e sono dovuto andare sotto al tendone del bar per rispondere!!!

Edit:
Sinceramnet sto aspettando di passare a Froyo. Le ultime notizie fanno riferimento all'inizio del terzo trimestre per il Desire, mentre Samsung non ha comunicato la data esatta
giusto sta sera/domani dovrebbe uscire una ROM cucinata per il desire (quindi con la sense) basata su froyo!!!!

visto che la versione ufficilae tarda ad uscire...credo sarà il mio prossimo passo!!!

Ops hao ragione...ho speso 550 Euro e non so che telefono ho preso:rolleyes:
A parte gli scherzi.........(sdramatizziamo)
Non avrei motivo dirti una caxxxta. Si vede meglio il Galaxy ma di poco...non c'è molta differenza....
Se ho il tempo faccio un video e lo posto.
PEr l'hard reset non ci avevo pensato. :ok:

si aspetto il tuo video perchè con tutto il rispetto ma cavoli la differenza tra un amoled e un superamoled si nota anche sotto il sole! il desire so per certo che sotto il sole è proprio invisibile lo schermo

qui un esempio tra tanti YouTube - Galaxy S vs X10 vs Desire in direct sunlight!

poi è chiaro che sotto il sole gli schermi si vedono cacca :D

L'hard reset ha risolto qualcosa?

Qui c'è una foto presa online.

Sotto i raggi del sole si legge appena ma basta non fare arrivare il sole e la leggibilità diventa chiara....

Per intenderci quello che voglio dire io che alla luce del sole (quindi no sotto i raggi) tutto sommato i telefonini si comportano meglio. Ovviamente il Galaxy essendo un superamoled si vede ancora meglio...si vede meglio anche al buio.

L'unica pecca che hanno questi Galaxy è un led che indica le notifiche (peccato davvero)

Qui c'è una foto presa online.

Sotto i raggi del sole si legge appena ma basta non fare arrivare il sole e la leggibilità diventa chiara....

Per intenderci quello che voglio dire io che alla luce del sole (quindi no sotto i raggi) tutto sommato i telefonini si comportano meglio. Ovviamente il Galaxy essendo un superamoled si vede ancora meglio...si vede meglio anche al buio.

L'unica pecca che hanno questi Galaxy è un led che indica le notifiche (peccato davvero)

sai che la foto è di un nexus one non di un galaxy s???????

Certo....era per far vedere che sotto i raggi del sole è leggermente leggebile.
Il Nexus è uguale al Desire per certi aspetti ;)

Togli x certi aspetti sono identici ma personalmente preferisco di gran lunga il desire peccato solo non sia ge e gli aggiornamenti vedi froyo tardino ad arrivare ma basta avere pazienza:)

Per me quelli che dicono che il display del samsung s stanno dicenso una MONTAGNA di stro.nzate, parlate solo per solo per sentito dire e il galaxy s non l'avete neanche visto da lontano oppure quello che avete e' una fregatura.....io ne ho uno, sul quale ci sto scivendo ora e sto in spiaggia col sole diretto sul display e non ho nessun problema nella luminosità, é semplicemente perfetto e perfettamente visibile,

Prima del samsung avevo il desiré e me lo sono tolto per la disperazione, il multitouch che faceva schifo, il display che aveva una risposta sui colori a dir poco schifosa......i rossi erano troppo accesi, non comprerò mai piu un htc, l'unica cosa che si puo avere oggi a favore di htc é xda, ma per il resto meglio lasciarli perdere fanno veramente pena, montano componenti elettronici vecchi (vedi il display amoled e il sensore multitouch del desire e nexus one) non che materiali di costruzioni del case scadenti (vedi diversi scricchiolii del desire e la sverniciatura nella parte bassa del nexus one e il nexus one non é altro che un prodotto di htc)

Ti sconsiglio caldamente il desire, prenditi il samsung é anni luce avanti, inoltre se cerchi su internet il samsung galaxy s lo trovi tranquillamente a 450 euro garanzia europa, io lo preso 3 giorni fa da un venditore ebay, ci sono andato fin sotto casa sua di persona

Lascia stare il desire fidati

Non metto in dubbio che il Galaxy sia attualmente il miglior smarthphone in commercio, ma dire che il Desire è na cagata è solo un tuo parere personale.
Io ho il Galaxy e mi trovo benissimo, non nascondo che ho qualche problemino di crash (spero di risolvere con un hard reset).
Per ora del Galaxy, mi lamwento solo della mancanza di una spia per le notifiche. Io purtroppo ci lavoro e non ti nascondo che ho trovato chiamate perse dopo alcune ore.
PErò il dispositivo è eccezzionale però non mi va di buttare del fango sull'HTC dove lo considero un'ottimo smarthphone.

Per me quelli che dicono che il display del samsung s stanno dicenso una MONTAGNA di stro.nzate, parlate solo per solo per sentito dire e il galaxy s non l'avete neanche visto da lontano oppure quello che avete e' una fregatura.....io ne ho uno, sul quale ci sto scivendo ora e sto in spiaggia col sole diretto sul display e non ho nessun problema nella luminosità, é semplicemente perfetto e perfettamente visibile,

Prima del samsung avevo il desiré e me lo sono tolto per la disperazione, il multitouch che faceva schifo, il display che aveva una risposta sui colori a dir poco schifosa......i rossi erano troppo accesi, non comprerò mai piu un htc, l'unica cosa che si puo avere oggi a favore di htc é xda, ma per il resto meglio lasciarli perdere fanno veramente pena, montano componenti elettronici vecchi (vedi il display amoled e il sensore multitouch del desire e nexus one) non che materiali di costruzioni del case scadenti (vedi diversi scricchiolii del desire e la sverniciatura nella parte bassa del nexus one e il nexus one non é altro che un prodotto di htc)

Ti sconsiglio caldamente il desire, prenditi il samsung é anni luce avanti, inoltre se cerchi su internet il samsung galaxy s lo trovi tranquillamente a 450 euro garanzia europa, io lo preso 3 giorni fa da un venditore ebay, ci sono andato fin sotto casa sua di persona

Lascia stare il desire fidati
i tuoi sono pareri personali che chiaramente non condivido minimamente io il galaxy te lo lascio pure tranquillo io mi tengo stretto il mio desire e il mio froyo sicuro cosa che la tua samsung non ti fara vedere nemmeno con il binocolo, poi accennavi a xda appunto non so l'uso che tu fai di un terminale soprattutto android ma se non è supportato da xda ci sara un motivo o sbaglio se speri che il tuo terminale si possa evolvere di SO solo x mano si samsung bè stai fresco, poi i difetti di costruzione che accennavi prima mi disp ma solo tu li avevi credimi, idem con il touch e il multitouch fluido veloce bello e preciso, si lo schermo che si vede poco niente sotto il sole ma seinceramente a me poco importa poi gusti. queste invece sono le mie impressioni voglio vedere il prossimo terminale che fara htc che sicuramente essendo dopo del galaxy sara meglio se dirai ancora cosi il galaxy s è un bel terminale ma ha zero moddabilita che se messo con android è la peggior cosa possibile, ps quanto fai con limpak? io ti saluto dall'alto dei miei 41.112 Mflops xke ho il desire:)

Non metto in dubbio che il Galaxy sia attualmente il miglior smarthphone in commercio, ma dire che il Desire è na cagata è solo un tuo parere personale.
Io ho il Galaxy e mi trovo benissimo, non nascondo che ho qualche problemino di crash (spero di risolvere con un hard reset).
Per ora del Galaxy, mi lamwento solo della mancanza di una spia per le notifiche. Io purtroppo ci lavoro e non ti nascondo che ho trovato chiamate perse dopo alcune ore.
PErò il dispositivo è eccezzionale però non mi va di buttare del fango sull'HTC dove lo considero un'ottimo smarthphone.
quoto per il discorso desire..non ho samsung perche non mi piacciono a prescindere..nemmeno se me lo regalano..anche se fosse il migliore da qui all'eternità non avro mai un samsung..per cui non farò paragoni..ma dire le cose sentite su htc è assurdo secondo me..se poi samsung ora produce dispositivi superiori buon èer loro e per chi li compra ma fino a non molto fa erano dietro a tutti..come le palle del cane..per non parlare di telefoni cellulari..una pena averli..cavi flat scadenti che durano 6 mesi a dir tanto su U700..e altri difetti,per non parlare della qualità software o di case che da argento diventano color oro..bello se vogliamo..ma tutti i dispositivi hanno difetti..di progettazione,sviluppo e qualità dei materiali..tutto sta a testare se possibile ciò che si intende comprare..io col desire non ho davvero alcun problema..zero..e non sono un fanboy..dato che è il primo htc che possiedo lo dico sinceramente senza pendere dalla parte di nessuno(come spesso fanno gli utenti apple che vogliono catechizzare il mondo)..scappato da nokia per la disperazione profonda nonche delusione..come vedete sono pareri ed esperienze sempre personali..tal volta trovano riscontri in altri utenti ma non vuol dire un bel niente..conosco chi ama audi e odia bmw e chi viceversa pur restando 2 ottime marche..è tutto relativo e tutto soggettivo per come la vedo io..

sisi quoto in pieno io mon voglio far mica religione è che sentire che si dice cosi male di un terminale che io possiedo e ne sono contentissimo un po rode tutto qui! anche x me è il primo htc ma posso solo dire che se continua cosi non sara l'ultimo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro