Per me quelli che dicono che il display del samsung s stanno dicenso una MONTAGNA di stro.nzate, parlate solo per solo per sentito dire e il galaxy s non l'avete neanche visto da lontano oppure quello che avete e' una fregatura.....io ne ho uno, sul quale ci sto scivendo ora e sto in spiaggia col sole diretto sul display e non ho nessun problema nella luminosità, é semplicemente perfetto e perfettamente visibile,
Prima del samsung avevo il desiré e me lo sono tolto per la disperazione, il multitouch che faceva schifo, il display che aveva una risposta sui colori a dir poco schifosa......i rossi erano troppo accesi, non comprerò mai piu un htc, l'unica cosa che si puo avere oggi a favore di htc é xda, ma per il resto meglio lasciarli perdere fanno veramente pena, montano componenti elettronici vecchi (vedi il display amoled e il sensore multitouch del desire e nexus one) non che materiali di costruzioni del case scadenti (vedi diversi scricchiolii del desire e la sverniciatura nella parte bassa del nexus one e il nexus one non é altro che un prodotto di htc)
Ti sconsiglio caldamente il desire, prenditi il samsung é anni luce avanti, inoltre se cerchi su internet il samsung galaxy s lo trovi tranquillamente a 450 euro garanzia europa, io lo preso 3 giorni fa da un venditore ebay, ci sono andato fin sotto casa sua di persona
Lascia stare il desire fidati