questo è quello che ha scritto un ragazzo che lo possiede, che risponde ad un tizio che dice che il desire HD fa schifo (senza nemmeno possederlo):
"Ma ... io non capisco.
Sono forse l'unico fortunato possessore di HTCDHD, spettacolare e fantastico, senza difetti e tuttoottimizzato, ivi compresa la batteria.
Arrivo tranquillamento a sera con stando sempre connesso, consultando video in linqua inglese (circa un'ora), puntando sul web e con la tecnologia flash (un vero sballo) la differenza rispetto al PC è davvero superata, consulto quotidiani on line (circa un'altra ora) e di sera, ritanrando a casa giù musica e altri video e sempre a smanettare date le novità da esplorare"
comunque io l'ho ordinato e mi arriverà questa settimana o quella dopo, e quindi mi sono interessato molto riguardo alla batteria. ti posso dire che se stai connesso tutta la giornata a internet senza però esagerare con i download o i video, dura tranquillamente sino a sera. mentre se lo usi solo per messaggiare/chiamare e, qiundi, con il wi fi spento, dura in media 2/3 giorni (3 giorni senza esagerare nell'ascoltare musica o vedere video).
queste sono le fonti di un altro ragazzo che lo possiede:
"io ho HTC desire HD, e anche se i mah della batteria sono pochi, vi assicuro che grazie al poco consumo dello schermo riesce a tener botta come tutti gli altri telefoni cellulari.
a me dura circa 2 giorni (ad esempio lo accendo lunedi mattina alle 7 e lo spengo di sera alle 10, poi lo riaccendo alle 7 di mattina di martedi e mi si spegne sulle 17/18)
ecco l'utilizzo che faccio del mio desire hd ogni giorno:
- wifi spento
- bluetooth spento
- mando circa 80/90 sms al giorno
- chiamo circa per 30 min al giorno
- ascolto musica circa 30 min al giorno
- alcune volte guardo un video
- non uso giochi
e così mi dura circa 2/3 giorni
mentre se lo uso così ogni giorno mi dura molto bene fino a sera (lo accendo alle 9 e si spegne alle 23.00 circa. ho provato a farlo una domenica):
- wifi acceso e connesso ad internet
- scarico qualche applicazione
- ascolto circa 30 min di musica
- guardo circa 10 min di video
- gioco circa 20 min
- bluetooth spento
- mando 50/60 sms
- senza chiamate
quindi non definirei "scadente" la batteria del desire hd"
spero di esserti stato d'aiuto
"Ma ... io non capisco.
Sono forse l'unico fortunato possessore di HTCDHD, spettacolare e fantastico, senza difetti e tuttoottimizzato, ivi compresa la batteria.
Arrivo tranquillamento a sera con stando sempre connesso, consultando video in linqua inglese (circa un'ora), puntando sul web e con la tecnologia flash (un vero sballo) la differenza rispetto al PC è davvero superata, consulto quotidiani on line (circa un'altra ora) e di sera, ritanrando a casa giù musica e altri video e sempre a smanettare date le novità da esplorare"
comunque io l'ho ordinato e mi arriverà questa settimana o quella dopo, e quindi mi sono interessato molto riguardo alla batteria. ti posso dire che se stai connesso tutta la giornata a internet senza però esagerare con i download o i video, dura tranquillamente sino a sera. mentre se lo usi solo per messaggiare/chiamare e, qiundi, con il wi fi spento, dura in media 2/3 giorni (3 giorni senza esagerare nell'ascoltare musica o vedere video).
queste sono le fonti di un altro ragazzo che lo possiede:
"io ho HTC desire HD, e anche se i mah della batteria sono pochi, vi assicuro che grazie al poco consumo dello schermo riesce a tener botta come tutti gli altri telefoni cellulari.
a me dura circa 2 giorni (ad esempio lo accendo lunedi mattina alle 7 e lo spengo di sera alle 10, poi lo riaccendo alle 7 di mattina di martedi e mi si spegne sulle 17/18)
ecco l'utilizzo che faccio del mio desire hd ogni giorno:
- wifi spento
- bluetooth spento
- mando circa 80/90 sms al giorno
- chiamo circa per 30 min al giorno
- ascolto musica circa 30 min al giorno
- alcune volte guardo un video
- non uso giochi
e così mi dura circa 2/3 giorni
mentre se lo uso così ogni giorno mi dura molto bene fino a sera (lo accendo alle 9 e si spegne alle 23.00 circa. ho provato a farlo una domenica):
- wifi acceso e connesso ad internet
- scarico qualche applicazione
- ascolto circa 30 min di musica
- guardo circa 10 min di video
- gioco circa 20 min
- bluetooth spento
- mando 50/60 sms
- senza chiamate
quindi non definirei "scadente" la batteria del desire hd"
spero di esserti stato d'aiuto