HTC Desire HD e Samsung Galaxy S?

Pubblicità

Kanna

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Secondo voi, quale di questi due smartphones è migliore? perchè?
conoscete qualche altro terminale con O.S. Android che sia meglio di questi due smartphones?
grazie a tutti

Io consiglio HTC desire HD in quanto un mio amico ha il galaxy e non si è trovato bene con l'interfaccia di samsung

nettamente desire hd per tanti motivi!
materiali nettamente migliori,
molta piu ram,
fotocamera migliore,
sense( che non è poco),
processore migliore con scheda grafica migliore perche piu nuova,
fluidita migliore.
penso basti a far pendere l'ago della bilancia in favore di htc.
per la domanda di terminali migliori con android per ora il desire hd è il migliore ma tra poco dovrebbero uscire un bel po di mostri sacri di android dal nexus two a altri bei terminali percio se devi prenderlo ora desire ad ochhi chiusi se puoi aspettare l'anno prossimo aspetta e vedi sicuramente uciranno cose molto allettanti!

Io direi Samsung galaxy s

Pro del galaxy S:

Schermo migliore
hardware migliore

Pro dell'HTC.

Materiali migliori
Fotocamera migliore

per quanto riguarda l'HW migliore non è vero che l'HTC è superiore come non è vero che ha una migliore fluidità rispetto ad un Galaxy con ultime rom,il sense è soggettivo c'è a chi piace e c'è a chi no.

Io personalmente nonostante alcune lacune del Galaxy quali mancanza del flash qualche problemino di gioventù riguardante il firmware(risolvibile aggiornando ad android 2.2 froyo) e materiali più poveri propenderei per quello,l'HTC ha uno schermo troppo grande di scarsa qualità(semplice lcd contro il superamoled del samsung)risoluzione bassa rispetto alla grandezza dello schermo e sopratutto una autonomia ridotta ha una batteria sproporzionata rispetto allo schermo che ha è già tanto se arrivi a fine giornata.e per finire causa un sacco di problemi nel tenerlo in tasca con uno custodia impaccia un sacco visto quant'è grosso.

ma dove lo vedi l'hardware migliore??????? non sei afferratissimo sui terminali e sicuramente non li hai provati entrambi per parlare!

Il Samsung Galaxy S è un bel cell (nn si puo dire il contrario, molto spesso cerchiamo difetti che magari nn esistono) ma cmq prenderei l'HTC DESIRE HD nn so perchè ma mi sembra piu affidabile:ok:

vabbe al tatto solidissimo con l'unibody in ferro satinato e molto ben rifinito, schermo paurosamente grande fa un certo che in mano:) fluidita veramente buona ma veramente non mi aspettavo cosi poi i 700 mb di ram ci mettono del suo nessun impuntamento. audio insomma bassino pero buona qualita e ottimo da cuffie! player che legge tutti i formati ottima cosa, tantissimissimi widget e la nuova sense è veramente bellissima e fluidissima! fotocamera niente di che pensavo meglio. pero nel complesso un bel 8.5-9 diciamo che non fa nulla in piu del galaxy ma lo fa 3 volte piu veloce e fluido! e chiunque dica che il galaxy è meglio sotto livello hardware dice cavolate perche messi uno contro l'altro non c'è storia. cmq 1890 la prima volta 2050 la seconda con quadrant e 43 con limpack. e con neo core con la nouova aderno 205......... per tutti quelli che dicono galaxy s meglio di grafica che fa 56 con neo core il desire fa 58.5!

CHE io sappia froyo non ha restrizioni di ram quindi non ha limiti e dovrebbe vederla tutta, vista la velocita la vede ma non ho controllato

ovviamente si! prova ad andare sotto ram quindi 60 mega liberi e scrolla le pagine della home! vediamo se la fluidita è uguale o no! poi come dici tu se la ram non fa la velocita perche il galaxy è impiantato??? perche va sotto ram.

Si ma nessuno nell'uso quotidiano tiene 40 applicazioni aperte contemporaneamente consumando più di 512mb di ram.Generalmente si usano quelle 3-4 applicazioni quindi l'eccesso di ram è superfluo.

Come per i pc OEM dove mettono 8gb di ram scadente quando andare oltre i 4 gb è inutile.

Pubblicità
Pubblicità