vicius80
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
allora intanto grazie ad entrambi e scusate se vi sto rompendo parecchio. siete stati molto esaustivi sulla spiegazione tecnica. da profano chiedo venia. usando 4 satelliti come le indiana tesi 262??
queste le misure: Dimensions 175 x 340 x 300 mm
questo il prezzo online: 1300 euro per 4 satelliti
il centrale 760 mi sembra un po grossetto cavolo: 430 x 175 x 260 mm
questo il prezzo online: 150 euro
il SUB dell'indiana 942 costa 390 euro
Ora il problema è: Se ci manteniamo su queste misure (anche se il centrale sarebbe meglio più piccolo almeno) cosa mi proponete?
c'è qualcosa di meglio su queste cifre?
per l'ampli pensavo a un denon x2000
Cosa importante e principale, con un impianto del genere ho un signor impianto surround? la differenza con i compatti penso sia abbisale no? poi che c'è di meglio si sa, ma questo un po in tutto.
Attendo vostre notizie e grazie sempre
Ho fatto lo stesso con le B&W CM1 + centrale + Sub ma vado a spendere più del doppio. Guadagno qualcosina in centimetri ma guardando le dimensioni del woofer e del tweeter sembrano addirittura migliori le tesi.
queste le misure: Dimensions 175 x 340 x 300 mm
questo il prezzo online: 1300 euro per 4 satelliti
il centrale 760 mi sembra un po grossetto cavolo: 430 x 175 x 260 mm
questo il prezzo online: 150 euro
il SUB dell'indiana 942 costa 390 euro
Ora il problema è: Se ci manteniamo su queste misure (anche se il centrale sarebbe meglio più piccolo almeno) cosa mi proponete?
c'è qualcosa di meglio su queste cifre?
per l'ampli pensavo a un denon x2000
Cosa importante e principale, con un impianto del genere ho un signor impianto surround? la differenza con i compatti penso sia abbisale no? poi che c'è di meglio si sa, ma questo un po in tutto.
Attendo vostre notizie e grazie sempre
Ho fatto lo stesso con le B&W CM1 + centrale + Sub ma vado a spendere più del doppio. Guadagno qualcosina in centimetri ma guardando le dimensioni del woofer e del tweeter sembrano addirittura migliori le tesi.
Ultima modifica: