Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi esce questa schermata:
Visualizza allegato 90493
Cmq sul sito AMD dice che sono compatibili anche con windows 7..non capisco perchè non vanno...
Ma gli AMD 13.11 beta 9.4 danno lo stesso problema?! perche sennò installo quelli..
Anche a me continua a presentarsi il solito problema purtroppo, ora sto provando con le nuove indicazioni di @Pixel_bruciato.
Speravo di risolvere con l'ultima versione beta ma niente, non ne vuole sapere. :retard:
ma quando disisntalli i driver fai pulizia con driver sweeper e ccleaner o solo dal pannello di controllo?

Quali driver di LeeKM hai installato? I 13.11 v1 che ho consigliato?
Comunque nemmeno io conosco quell'errore, proverei a disinstallare e reinstallare il tutto.
Hai avuto l'accortezza di abilitare il testsigning come ho scritto nel post? Credo di si, altrimenti non ti avrebbe installato il driver :)
Cercando su Google, questa potrebbe essere la solzione
A quanto pare dovrebbe essere relativo ai driver Intel. Quale versione hai?
si si, avevo seguito tutta la procedura alla lettera. Domani verifico un attimo e faccio alcuni test, speriamo sia la volta buona. :)
Però quando si riavvia il pc appare sempre questo messaggio di errore.
Visualizza allegato 90709
A questo punto è meglio cancellare nuovamente il tutto e riprovare a reinstallarli? Fino ad ora gli unici che sembrano funzionare comunque sono questi LeeKM.
Ok, questo problema risolto tramite l'utilizzo della guida linkata da Pixel, ora stresserò un pò la scheda video con qualche test e vediamo se funziona tutto correttamente senza crashare. Magari tra qualche mese i nuovi driver ufficiali funzioneranno meglio, spero. :look:
Scusa Pixel sono stato occupato in questi giorni...comunque volevo sapere prima di seguire la tua guida devo disinstallare i driver ATI e Intel e installare prima i driver HP e poi quelli che mi hai linkato o posso installare direttamente quelli??