Per Fabiana126
Ciao. Se ti interessa sapere dove trovare la bluetooth del PC hai tre modi:
1) in basso a destra dove c'è data ora livello batteria etc. etc. c'è un triangolino bianco (dovrebbe essere il primo simbolo) clicca sopra quello e vedrai le icone nascoste. una è la bluetooth (se è gia attiva)
2) apri "Impostazioni pc" (l'ingranaggio dentato della barra che compare sulla destra dello schermo), clicca sulla voce "Modifica impostazioni PC" e quindi "PC e dispositivi" (la prima del menù che ti si apre). la terza riga del menù successivo è "Bluetooth".
3) clicca sull'icona "Cerca" (la lente di ingrandimento) della barra a destra dello schermo, digita le tre lettere "blu" e nei suggerimenti ti compare come prima voce "Impostazioni bluetooth". Clicca su quella voce e ti si apre la pagina di impostazione della bluetooth.
Io ho preso questo PC sostituendolo a quello che inizialmente avevo comprato (l'Asus descritto da me sopra), perché l'Asus, quando ho tentato l'aggiornamento a Win 8.1, mi dava un errore e non lo completava (dopo circa due ore che stava lavorando). Inizialmente ero un po' diffidente su questo HP (pensavo che scaricasse più velocemente la batteria perché le prove lo davano più assetato di energia), ma mi sto ricredendo e per ora ne sono abbastanza soddisfatto (questo vale anche per Vittorio Russo).
Spero di esserti stato utile