hp pavilion 17 e-101-sl

Pubblicità
Per happyblack
Ciao. Devo dire che dopo il reset anche il mio sta funzionando bene. Comunque devo dire che in M....W.... sono furbi: tre giorni fa il PC (offerta terminata) lo vendevano a € 599,99. Noi lo abbiamo pagato € 599,00. Ma che razza di offerta era????

Mah! Misteri del commercio... Io ho fatto i salti mortali per comprarlo entro la scadenza dell'offerta! Per fortuna finora sta andando tutto bene. Non ho capito bene se posso fare io stesso lo switch delle due schede video; oppure ci pensa lui in base alla potenza di elaborazione grafica richiesta... Devo dire che lo schermo 17" e' molto bello. Se uno non ha esigenze estreme di portatilita' e' un ottimo aggeggio. Ti ci vedi un film con ottima definizione... E mi ci azzardo anche qualche lavoro col CAD.

Per happyblack
Ciao. Devo dire che dopo il reset anche il mio sta funzionando bene. Comunque devo dire che in M....W.... sono furbi: tre giorni fa il PC (offerta terminata) lo vendevano a € 599,99. Noi lo abbiamo pagato € 599,00. Ma che razza di offerta era????

Terminato il volantino, l'hanno rimesso in vendita per un giorno al prezzo "pieno" di 699 euro, e subito dopo l'hanno rimesso in offerta... :grat:

Una domanda ragazzi.
Qualcuno mi sa dire se l'HD è SATA1, 2 o 3?
Leggendo in giro sinceramente non ho ben capito, anche perche' non è citato da nessuna parte, anche se secondo me parliamo di un SATA 1.
Vi ringrazio.

Una domanda ragazzi.
Qualcuno mi sa dire se l'HD è SATA1, 2 o 3?
Leggendo in giro sinceramente non ho ben capito, anche perche' non è citato da nessuna parte, anche se secondo me parliamo di un SATA 1.
Vi ringrazio.
l' hdd è sata 2, ma la porta sata a cui è collegato è sata 3, come tutti i notebook degli ultimi anni
solo per ignoranza di chi scrive trovi sata 1...

Salve, gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se all'interno è presente un secondo slot per aggiungere un altro hard disk/Ssd?
grazie.

Ultima modifica:
Salve, gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se all'interno è presente un secondo slot per aggiungere un altro hard disk/Ssd?
grazie.

se è come questo, no
Review HP Pavilion 17-e054sg Notebook - NotebookCheck.net Reviews

comunque apri il "portelletto" sotto il laptop, togliendo prima la batteria e poi se c'è una vite che viene nascosta dalla batteria stessa, e lo rimuovi tranquillamente, così puoi vedere se c'è fisicamente, ma che io sappia sui Pavilion non c'è, solo sugli Envy

Confermo che su questo modello non è presente il secondo slot.
Ragazzi sto considerando l'acquisto di questo notebook ma alcune perplessità mi frenano...in particolare l'aspetto rumoroso anche se non costante della ventola e poi il display lucido. Cosa potete dirmi in proposito?
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha beneficiato del rimborso previsto da HP per i prodotti venduti nella fascia di prezzo 600-1400€, nonostante il suddetto venga venduto a 599,99€?

Ragazzi sto considerando l'acquisto di questo notebook ma alcune perplessità mi frenano...in particolare l'aspetto rumoroso anche se non costante della ventola e poi il display lucido. Cosa potete dirmi in proposito?
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha beneficiato del rimborso previsto da HP per i prodotti venduti nella fascia di prezzo 600-1400€, nonostante il suddetto venga venduto a 599,99€?

La ventola mi è partita solo un paio di volte per una manciata di secondi, per il resto il laptop è silenziosissimo, mentre il display per me va bene, ma è una questione di preferenze (anche se avrei preferito una maggiore definizione, ma per questo prezzo è ok).
Per quanto riguarda il rimborso devi fare almeno 600 euro di prodotti HP in un unico scontrino, perciò gli devi aggiungere qualcosa (ad esempio, ci sono delle cuffiette HP da pochi euro che rientrano nell'elenco dei codici ammessi).
Attenzione che, per avere il rimborso, dovrai allegare la foto dell'etichetta dei prodotti con codice seriale e codice prodotto (alcuni rivenditori coprono il tutto con la loro etichetta del prezzo...)

Pubblicità
Pubblicità