Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah datemi qualche speranza vi pregoAuguri con l'assistenza :suicidio:
Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata.La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
sposto in portatili.
e si fai la prova a togliere la batteria staccare l'alimentazione e tenere premuto il tasto d'accensione per 20-30 secondi
rimetti l'alimentazione e prova l'accensione sia con che senza batteria.
p.s.
per me i portatili da gaming non esistono, quella parolina è solo marketing. :(
Non gli fanno più così purtroppo...è interna che lo devi smontare per toglierla?
Gli omen basetta ventilata o meno hanno di solito serissimi problemi di surriscaldamento.L’ho comprato da MediaWorld nella mia città, purtroppo ora come ora non posso andare nemmeno a ridarglielo indietro.
Mi metto in contatto con l’assistenza e vedrò cosa fare.
Ma possibile che un pc da 1500 euro da gaming abbia ancora questi problemi?
Nel mio caso il led di ricarica resta spento ad alimentatore attaccato, posso provare ugualmente o non ha senso?Prova a lasciarlo collegato in carica la notte, se sei fortunato hai mandato a 0 la batteria , e devo dargli solo tempo di riprendersi..
Nel mio caso il led di ricarica resta spento ad alimentatore attaccato, posso provare ugualmente o non ha senso?
Ah.. ecco a me morì proprio così.. spero non sia il tuo caso... e se lo è spero tu sia in garanziaOk grazie, anche se nel mio caso non stavo facendo niente di gravoso, semplicemente il pc è morto al collegamento dell'alimentatore, con batteria al 20%.
Sì restano tre mesi di garanzia.Ah.. ecco a me morì proprio così.. spero non sia il tuo caso... e se lo è spero tu sia in garanzia
Sì restano tre mesi di garanzia.
Purtroppo non ho né multimetro né un altro alimentatore compatibile.Se hai un multimetro, prova a verificare che l'alimentatore fornisca o meno la tensione di circa 19.5V … :sisi:
Hai per caso un altro alimentatore con gli stessi dati di targa da testare ? :skept: