DOMANDA Hp Notebook Envy 15-K013NL

giovanni.iannotti

Nuovo Utente
68
1
Ciao volevo sapere cosa ne pensate di questo PC. Io lo trovo eccezionale. Sto parlando dell' Hp Notebook Envy 15-K013NL. Questo il link con le caratteristiche:
http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=7294948#!tab=specs
Io cerco un ottimo pc portatile, un top a livello hardware, buono sia per giocarci sporadicamente, sia per fare disegni con software grafici (archicad).
Questo mi sembra un gran bel pc (sopratutto la sched grafica - GTX 850M)
Da mediaworld sta sui 1000€. Il prezzo è meno bello però voi cosa ne pensate? Grazie
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Ciao volevo sapere cosa ne pensate di questo PC. Io lo trovo eccezionale. Sto parlando dell' Hp Notebook Envy 15-K013NL. Questo il link con le caratteristiche:
http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=7294948#!tab=specs
Io cerco un ottimo pc portatile, un top a livello hardware, buono sia per giocarci sporadicamente, sia per fare disegni con software grafici (archicad).
Questo mi sembra un gran bel pc (sopratutto la sched grafica - GTX 850M)
Da mediaworld sta sui 1000€. Il prezzo è meno bello però voi cosa ne pensate? Grazie
con 1000 euro trovi di meglio. Innanzitutto quell'i7 tutto è fuorché un i7:asd:. Credo sia paragonabile ad un i5 mobile standard. La scheda video è buona ma con 1000 euro riesci a prendere anche una 860m
 

giovanni.iannotti

Nuovo Utente
68
1
con 1000 euro trovi di meglio. Innanzitutto quell'i7 tutto è fuorché un i7:asd:. Credo sia paragonabile ad un i5 mobile standard. La scheda video è buona ma con 1000 euro riesci a prendere anche una 860m

Ciao, grazie per la risposta. A questo punto volevo chiederti un pc superiore a questo con un tetto massimo di 1000€ quale potrebbe essere?
 

formich93

Utente Attivo
497
39
CPU
AMD Ryzen™ 9 3900X
Dissipatore
MasterLiquid ML360R RGB
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570-E
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 840 PRO 256GB + WD Blue 2TB 7200rpm
RAM
32GB(8GBx4) G.Skill Trident Z Neo DDR4 3600Mhz C18
GPU
ZOTAC GAMING GeForce RTX 2080 AMP
Audio
Creative Sound Blaster ZX
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
XFX 850W PRO Series
Case
Lian-Li O11Dynamic XL
Net
ADSL 7Mbps + FWA WiMax
OS
windows 10 pro 64bit
C'è questo
oppure questo

Verissimo quei portatili a quel prezzo sono ottimi!
Senti, visto che cercando qui in italia non si trova nulla, secondo te me li mandano?

Te lo chiedo perché sono intenzionato ad acquistarne uno a breve ed il lenovo sarebbe il TOP.

Grazie!
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Verissimo quei portatili a quel prezzo sono ottimi!
Senti, visto che cercando qui in italia non si trova nulla, secondo te me li mandano?

Te lo chiedo perché sono intenzionato ad acquistarne uno a breve ed il lenovo sarebbe il TOP.

Grazie!
Certo che spediscono in italia, conosco tantissime persone del forum che hanno comprato da quel sito
 

formich93

Utente Attivo
497
39
CPU
AMD Ryzen™ 9 3900X
Dissipatore
MasterLiquid ML360R RGB
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570-E
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 840 PRO 256GB + WD Blue 2TB 7200rpm
RAM
32GB(8GBx4) G.Skill Trident Z Neo DDR4 3600Mhz C18
GPU
ZOTAC GAMING GeForce RTX 2080 AMP
Audio
Creative Sound Blaster ZX
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
XFX 850W PRO Series
Case
Lian-Li O11Dynamic XL
Net
ADSL 7Mbps + FWA WiMax
OS
windows 10 pro 64bit
Certo che spediscono in italia, conosco tantissime persone del forum che hanno comprato da quel sito
Perfetto, senza dubbio il rapporto qualitá prezzo che offre il lenovo y50-70 é innegabile. Adesso peró mi sta venendo un dubbio, acquistando da li, certamente avrei un terminale con il layout della tastiera tedesco...
Dello stesso modello qui da noi non c'é traccia vero?
Il layout é in qualche modo risolvibile?

Ancora grazie per l'aiuto.
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Se acquisti dalla Germania è normale che la tastiera sia tedesca, il mio consiglio è di abituarsi a quella tastiera, ci vogliono 5 mimuti!!!!! Altrimenti esistono gli adesivi da porre nei tasti della tastiera ma comunque nei tasti dove li applichi perderai la retroilluminazione della lettera
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili