hp dv7 2005el si blocca e per un pò non si accende

Pubblicità
ho fatto un'ulteriore test,ho tolto batteria,alimentatore e tutte le periferiche usb,ho tenuto premuto il tasto accensione x un pò di secondi per resettare l'hardware(come consigliato dal sito hp)ho riattaccato inizialmente solo il cavo e x un pò si bloccava al riavvio,direttamente schermo nero in 1 secondo,mai fatto così,ho ritentato più volte e poi è ripartito..

scusate una cosa,la cpu ha la pasta termica?sarebbe quel quadratino con tuute quelle puntine che si incastrano e poi giri una vite x bloccarla?
se si,anche i core hanno bisogno di pasta termica?mi spiego,l'ho smontato e arrivato al punto di prima del quadratino,la struttura continua a destra e sinistra su due quadrati che credo siano i core o sbaglio?e non hanno pasta termica o meglio vedo una sostanza di contorno che è quasi inesistente..che dite?

Ecco qual'era il problema, quella sostanza inesistente che vedi è la pasta termica, ti conviene fare una bella pulizia, ma bella al quadrato :asd:, e poi mettere della pasta termica di ottima qualità, tipo della coolink o cooler master.

foto1ex.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro