hp dv7 2005el si blocca e per un pò non si accende

Pubblicità
ok a distanza di tempo ho cambiato la ventola(67 euro) e messo una buona pasta termica, ma non è cambiato niente :-(((((((((
va solo leggermente meglio ma si blocca lo stesso..
 
aggiornamento a distanza di tempo,sono in polonia e ho fatto controllare il portatile a 2 diversi tecnici e entrambi dicono che il problema è la scheda madre che non ce la fa a sopportare più come prima e si riscalda facilmente e si blocca tutto,unica soluzione è cambiarla al costo di 300 euro,ma non li spendo quei soldi!avete idee?
 
che piano ventilato hai?? le ventole buttano aria nelle feritoie?? se la buttano contro la plastica è inutile...
 
la pasta è quella bianca densa e la stendo col dito coperto da nylon..ogni tanto smonto x vedere come sta messa la pasta e la trovo quasi scomparsa su tutta la superficie,prima usavo quella argentata e lo stesso svaniva,tipo che dal troppo calore evaporasse..
 
riesci a dirmi la marca della pasta e il tipo esatto?? è un artic cooling?? cooler master o è una cinesata...da come la descrivi non mi pare un granchè come pasta...
 
purtroppo i bios dei notebook sono molto poveri di opzioni...fammi sapere appena l'hai messa se la situazione migliora..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top