hp dv7 2005el si blocca e per un pò non si accende

Pubblicità
Capisco,in settimana via internet compro una pasta migliore e vediamo la differenza,intanto grazie a tutti x l'aiuto :-) quando metteró una pasta migliore aggiorneró i risultati(sperando che la pasta sia il vero problema).

punta un ventilatore direttamente sul dissipatore;) se le temperature crollano allora la ventola non sta facendo il suo lavoro

Ho notato che la ventola gira sempre alla stessa velocità,non aumenta in base al calore,quindi si è rovinata?o esiste un modo di ripristinare il suo funzionamento?tipo da cmd o con un'altro strumento di Windows 7?da bios non posso,non ho molte opzioni.

Ho messo un ventilatore sotto il portatile sulla zona della ventola e la temperatura è scesa di brutto,credo che mi convenga un piano ventilato come soluzione,che ne pensate?

Oggi vedo di trovare e provare un piano ventilato,mi porto il portatile dietro e lo provo nel negozio stesso se non è un problema,poi vi faccio sapere.. :-)

Credo di aver trovato il problema: il sensore della temperatura non funziona bene..si deve cambiare la ventola? Dove si trova questo se sensore di solito e come è fatto?

mi hanno detto che il sensore fa attivare la ventola,e la mia gira a velocità bassa anche a temperature alte,tipo 70 C e non so se cambiando ventola risolvo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro