HP 630, c'è una cpu migliore?

• Autore discussione Autore discussione Utente 336826
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un'HP 630 che monta una I3-370M c'è una cpu migliore da montare? grazie per aventuali risposte :-)
Dovrebbe avere un socket PGA988 con CPU removibile quindi sarebbe possibile cambiare CPU. In giro si trovano con I3 380M ma sarebbe un ben magro upgrade. Che serial number ha?

Se ha il chipset HM55 il max che ci puoi mettere ufficialmente supportato è l'I3 380M e non ne vale la pena

Se ha il chipset HM55 il max che ci puoi mettere ufficialmente supportato è l'I3 380M e non ne vale la pena
Ooook...invece ogni caso oggi quando torno a casa vi mando il serial number così per chi vorrà fare verifiche poi mi farà sapere...gentilissimi tutti e due

Confermo l'unico upgrade possibile al i3 380M e lascerei perdere meglio concentrarsi su RAM e SSD se non l'hai ancora fatto.
al momento ho messo tutta la ram massima cioè 8 giga e ancora nn ho messo un ssd...mi consigliate un ssd con entuale windows 10 o lascio il 7?

Potresti provare con 10 ma dovrai comprare anche un seriale perchè quello di 7 non è più utilizzabile a meno che tu non lo abbia già attivato con 10 in passato.

oook xD cmq un'altra domanda qualcuno sa dove comprare batterie nuove per notebook senza spendere una follia??? levando amazon conoscete altri siti?

Pubblicità
Pubblicità