U
Utente 336826
Ospite
Ho un'HP 630 che monta una I3-370M c'è una cpu migliore da montare? grazie per aventuali risposte :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe avere un socket PGA988 con CPU removibile quindi sarebbe possibile cambiare CPU. In giro si trovano con I3 380M ma sarebbe un ben magro upgrade. Che serial number ha?Ho un'HP 630 che monta una I3-370M c'è una cpu migliore da montare? grazie per aventuali risposte :-)
Ora sono a lavoro purtroppo, appena torno a casa te lo mando subitoDovrebbe avere un socket PGA988 con CPU removibile quindi sarebbe possibile cambiare CPU. In giro si trovano con I3 380M ma sarebbe un ben magro upgrade. Che serial number ha?
Ooook...invece ogni caso oggi quando torno a casa vi mando il serial number così per chi vorrà fare verifiche poi mi farà sapere...gentilissimi tutti e dueSe ha il chipset HM55 il max che ci puoi mettere ufficialmente supportato è l'I3 380M e non ne vale la pena
Chi è l'altro?Ooook...invece ogni caso oggi quando torno a casa vi mando il serial number così per chi vorrà fare verifiche poi mi farà sapere...gentilissimi tutti e due
Oddio scusa convinto che oltre te aveva risposto un'altroChi è l'altro?![]()
Confermo l'unico upgrade possibile al i3 380M e lascerei perdere meglio concentrarsi su RAM e SSD se non l'hai ancora fatto.Ecco il serial number: 5CB2077JJ4
al momento ho messo tutta la ram massima cioè 8 giga e ancora nn ho messo un ssd...mi consigliate un ssd con entuale windows 10 o lascio il 7?Confermo l'unico upgrade possibile al i3 380M e lascerei perdere meglio concentrarsi su RAM e SSD se non l'hai ancora fatto.
e con windows 10 e ssd andrà bene?Potresti provare con 10 ma dovrai comprare anche un seriale perchè quello di 7 non è più utilizzabile a meno che tu non lo abbia già attivato con 10 in passato.
Sufficiente per un uso office sicuramentee con windows 10 e ssd andrà bene?