HP 15-ac089nl Notebook

Pubblicità
Sì, c'è una "vitarella" sulla cover posteriore, proprio in corrispondenza dell'attacco SATA del lettore CD/DVD/DL, non puoi sbagliarti ;)

Fatto... praticamente c'è una vite sul retro del notebook, si sfila il lettore e poi va tolta la mascherina di plastica che è quella poi si vede all'esterno, che ha il tasto. Sul fondo del lettore vanno tolte due piccole viti e vanno spostate su quello nuovo. Il lettore nuovo mi è stato inviato da Hp, in meno di una settimana. Come si vede in foto non è lo stesso modello, mi sembra meglio.. è quello a sinistra

eafd6a697bd637e4a305ee490d71cb4b.jpg

Perfetto, teoplays, è tornato come appena comprato adesso ah ah ah :D
L'importante è che, nel togliere e rimettere la mascherina, tu abbia prestato attenzione agli incastri in plastica, sono delicati :sisi:
Ma se lo hai già fatto, vuol dire che è andato tutto bene :asd:
A presto per altre novità ;)

Benissimo direi, già il rumore promette bene... l'altro sembrava volersi schiantare tipo colin mc rae fin da subito hihii Devo dire l'assistenza è stata perfetta, sia per la registrazione del prodotto sia come tempi

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Auguri di buon Natale, @teoplays ! :brindiamo:
Come va, tutto bene ?
E' da un po' che non ci si sente :sisi:
Come va il "gioiellino", tutto ok ? ;)
Ciao, tutto ok :-) l'hp va sempre bene, a meno di sorprese... A differenza di asus che ho avuto in passato, come assistenza e prodotto generale, resta un passo avanti. Poi su top gamma non mi pronuncio dato non mi serve

Se vuoi dare un occhio, ho un piccolo blog su un hobby che ho da un paio d'anni https://bass11hobby.wordpress.com

BIOS F21 avevo già aggiornato

Ho visto c'è una sezione "cosi volanti" anche qui
Io però mi dedico più al volo non assistito, cioè senza gps, barometro etc
Anche se prima o poi ne prenderò uno. Ad aprile esce un aggiornamento dei regolamenti di volo quindi è un po' da vedere

Salve @teoplays, come va ?
E' da un po' che non aggiorni il thread, hai messo il bios F.23 di agosto ? :look:
Ho notato che il tuo blog è sempre molto frequentato e che sei attivo anche qui sul Forum in materia di multirotori, mi fa piacere :sisi: :ok:
Cari saluti ;)

P.S. Spero che il "gioiellino" HP vada ancora alla grande ... :cavallo:

Salve @teoplays, come va ?
E' da un po' che non aggiorni il thread, hai messo il bios F.23 di agosto ? :look:
Ho notato che il tuo blog è sempre molto frequentato e che sei attivo anche qui sul Forum in materia di multirotori, mi fa piacere :sisi: :ok:
Cari saluti ;)

P.S. Spero che il "gioiellino" HP vada ancora alla grande ... :cavallo:
Ciao, sì, va benissimo sempre, è il migliore che io abbia mai avuto, anche Windows ha messo la testa apposto abbastanza
Ho aggiornato alcune cose in questi giorni, devo finire e mettere anche il bios.
Il tuo HP lo hai ancora?

La mia attività volante procede, nei prossimi mesi ci saranno belle novità. Comprare si fa presto, appassionarsi è un'altra cosa :-)

Ti dirò, il mio HP da 17" l'ho dato al mio "nipotino" che sta scrivendo la tesi (se tutto va bene, si laurea a novembre in scienze biologiche, la triennale), il precedente HP G6 che aveva, sempre regalato da me, si è "fuso", e a quanto ne so (in verità ci vediamo poco perché siamo entrambi molto impegnati) va benissimo :sisi:
Pensa che ha ancora la prima versione di Windows 10 e driver "vecchissimi" (ovviamente non viene usato per giocare), mai aggiornato, "stracarico" di musica, di immagini e di filmati (il mio nipotino fa parte di una band punk) di "spezzoni" di concerti nei vari locali in cui suona che pare che l'HDD debba scoppiare da un momento all'altro eppure va alla grandissima, mai un crash, mai un freeze, nulla di nulla :asd:
Io ora ho il Legion Y520 con l'i5-7300HQ e la GTX1050Ti:
https://www.tomshw.it/forum/threads/lenovo-legion-y520-e-tastiera-capricciosa.649680/#post-6285413
A presto ;)

P.S. Sono contento per le novità, rimango in attesa di notizie, grazie :ok:

Ciao @teoplays,
ho visto tutte le prove di volo e le review sul canale, bravissimo, tutto molto interessante e spiegato benissimo :sisi:
Colgo l'occasione per farti i miei più cordiali auguri di buon Natale :brindiamo:
A presto :ok:

Buone feste anche a te :-)

Ti ringrazio per essere passato nel mio canale, spero migliorerà in futuro. Questo primo anno è stato ugualmente positivo ed è una base di partenza.

In questi giorni sto sistemando il mio notebook Hp AC089NL, fatti tutti gli aggiornamenti esistenti, backup e chiavetta di ripristino... Mi manca da acquistare un hd esterno in più e poi aggiorno a Windows fall Creators update

Pubblicità
Pubblicità
Indietro