UFFICIALE Horizon Zero Dawn

Blitz84

Utente Attivo
853
500
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
Quando ti trovi il divoratuono davanti, devi rallentare il tempo e miri ai due lancia missili che ha sulle spalle. Gli butti giù il primo e intanto schivi, gli butti giù il secondo e intanto schivi. Arrivati a questo punto ha perso le armi più letali, continui con imitra al plasma che ha sulla mascella, gli butti giù il primo e poi il secondo. Arrivat a questo punto è solo un gigante che cercherà disperatamente di caricarti, una sola cosa devi fare, SCHIVARE.
Mentre schivi punti al cuore che ha sui fianchi, ma prima di farlo devi rompere l'armatura che gli protegge il cuore ( un apio di frecce ), il tutto mentre schivi, rallenti il tempo e scocchi frecce. Credimi e di una facilità imbarazzante, tra l'altro chiunque può dirti che il divoratuono è solo pericoloso nei primi livelli poiché può one shottare vista la poca vita di Aloye, ma dopo è fattibile poiché non ti uccide più con un colpo.

Devi cercare di sfruttare al massimo la schivata e il rallentamento del tempo per mirare e colpire.
Post unito automaticamente:


Io avevo cosi tante armi da saturare i mie occhi 🤣, ne trovi parecchie nei campi di caccia, dove trovi sempre mercanti speciali che ti vendono armi speciali e sono sicuro che tu i campi di caccia gli hai tutti evitati 🤣
Post unito automaticamente:


Ma figurati, anzi non farti problemi se hai dubbi sul gioco o riscontri problemi.
Campi di caccia? Intendi le prove? Ho provato a farne una: distruggi 20 cosi sulla schiena dei cervi in un minuto e mezzo. Rompo il primo, gli altri scappano, li inseguo, arrivo a 14 su 20... "Non ci sono più macchine in zona". Fine, mi sono incazzato e non ci ho più riprovato
 

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,077
4,389
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Campi di caccia? Intendi le prove? Ho provato a farne una: distruggi 20 cosi sulla schiena dei cervi in un minuto e mezzo. Rompo il primo, gli altri scappano, li inseguo, arrivo a 14 su 20... "Non ci sono più macchine in zona". Fine, mi sono incazzato e non ci ho più riprovato
Si le prove. La prova dei cervi è semplice, basta indirizzarli verso i tronchi e farglieli cadere addosso, poi quando si muovono gli spaventi con le bombe ( fionda ) e li fai andare verso le altre trappole composte da tronchi.

Comunque in ogni accampamento di caccia trovi un negoziante che ti vende armi particolari.
 

Matteo Giovannelli

Nuovo Utente
109
17
CPU
i9-10900k
Dissipatore
NZXT Kraken 240 RGB
Scheda Madre
Asus Z490-P
HDD
M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T
RAM
HyperX Predator HX426C13PB3K2/32 (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13
GPU
ASUS RTX 4070 Dual Super
Monitor
Samsung Monitor Gaming Odyssey G5
PSU
Corsair CX750M
Case
Hyte y40
Periferiche
Logitech G502 Hero, CoolerMaster CK550
Net
TIM
OS
Windows 11
Aspetta... l'arco si poteva upgradare? Ne avevo due, quello normale e quello da cecchino che effettivamente faceva più danni (ma aveva meno frecce). Ma non ho mai notato possibilità di upgrade alle armi ed armature, a meno che tu non intenda gli slot potenziamento. Quelli si, li ho riempiti di roba viola che boostavano danno e perforazione!
Assolutamente si.. poi ogni arco superiore poteva usare frecce diverse.
Io per esempio quando ho acquisito le frecce a detonazione è stata una rivelazione assoluta.. distruggo tutte le armi delle macchine e poi le massacro!
 

Blitz84

Utente Attivo
853
500
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
Assolutamente si.. poi ogni arco superiore poteva usare frecce diverse.
Io per esempio quando ho acquisito le frecce a detonazione è stata una rivelazione assoluta.. distruggo tutte le armi delle macchine e poi le massacro!
Adesso lo reinstallo solo per vedere dove e come si può upgradare l'arco.

EDIT: fatto, posso solo inserire le varie modifiche, non posso upgradare l'arco. Almeno, questo è ciò che ho visto nell'inventario.
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,934
663
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Cmq a chi dice che il gioco è difficile consiglio di potenziare archi e armature e di sceglierle con cura in base al livello di appartenenza.
E poi prima di ogni missione principale o secondaria c'è scritto il livello consigliato.
 

Blitz84

Utente Attivo
853
500
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
Cmq a chi dice che il gioco è difficile consiglio di potenziare archi e armature e di sceglierle con cura in base al livello di appartenenza.
E poi prima di ogni missione principale o secondaria c'è scritto il livello consigliato.
Fatto, fatto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili