DOMANDA Home theatre Yamaha senza fili?

Pubblicità
menomale che sono riuscito a riportare sulla retta via un'altra pecorella smarrita nella città della perdizione senza fili :lol:

- - - Updated - - -

Non era per me. Cmq ha deciso di prendere uno Yamaha pero con cavi e poi aggiungerci in seguito dei diffusori alti oltre che al kit già presente. Modello 4910, niente male :-D

il sintoamplificatore che ti danno con il kit YHT-4910 è l' RX-V477 (5.1 canali), se vuole al massim opuò sostituire la coppia di diffusori frontali ma non può aggiungerne altri ai 5 (massimo numero di diffusori pilotabili dall'ampli) che ti danno con il kit ;)

Yamaha non credo abbia sistemi con diffusori wireless... avevo cercato anch'io a fine 2014 per un paio di mesi...

conta che anche con i diffusori wireless avresti la necessità di alimentarli e, a meno di non trovarli con alimentazione a batteria (non oso immaginare come suonino però:cav:), avresti comunque i cavi di alimentazione in giro... anche io valutavo un sistema con diffusori wireless ma poi mi sono redento:asd:

l'alimentazione a batteria in sè non è un problema... il problema per dei diffusori sarebbe la dimensione della batteria ;)

pensavo a come verrebbe sfruttata la geometria della cassa per far spazio al comparto batterie peggiorando la risonanza del sistema...e se devo avere una batteria che occupa metà dello spazio del diffusore (contando che si parla di diffusori di kit preassemblati) o raddoppio le dimensioni totali oppure dentro non ho spazio per mettere manco più i coni xD

pensavo a come verrebbe sfruttata la geometria della cassa per far spazio al comparto batterie peggiorando la risonanza del sistema...e se devo avere una batteria che occupa metà dello spazio del diffusore (contando che si parla di diffusori di kit preassemblati) o raddoppio le dimensioni totali oppure dentro non ho spazio per mettere manco più i coni xD

no no batteria esterna... un comodo cubo 1m x 1m x1m ;)

Ora mi hai messo il dubbio io ho preso di recente il divano avrei prestazioni migliori mettendoci dietro il sub magari più sensazione xD

solitamente si ottiene un rigonfiamento dei bassi e se muove abbastanza anche la sensazione nel senso che comunque arriveranno delle vibrazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro