UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Sono usciti i nuovi driver Nvidia,
HL supporta ora l’ottimizzazione tramite GeForce Experience.
Lasciali stare..appena installati su questo gioco il fumo sui comignoli adesso è cubettoso, ormai ci ho rinunciato ad avere una buona esperienza senza drop di frame o glich grafici di vario genere

Lasciali stare..appena installati su questo gioco il fumo sui comignoli adesso è cubettoso, ormai ci ho rinunciato ad avere una buona esperienza senza drop di frame o glich grafici di vario genere

Guarda a me sembra funzioni uguale; Non ho notati problemi aggiuntivi di quel che già ci sono

Il livello di difficoltà è soggettivo, per me che adoro i souls, il livello normale era facile e il difficile normale
Credimi i souls sono tutto tranne che difficili, te lo dice uno che giocava già a Demon's Souls su ps3 ( ho la limited edition ps3 ).
I giochi difficili sono un altra cosa, giusto per citarne alcuni:
- Ghosts' n Goblins ( Tiri giù tutti i santi del calendario e impari anche il sumero e l'ebraico antico per tirarli giù ).
- Monster Hunter Freedom (giocato in single player)
-Super Meat boy ( ho quasi evocato Lucifero per le maledizioni lanciate in camera da letto ).
- Metroid Zero mission/ Metroid samus return / Super metroid / Metroid Fusion / Metroid Dread
e tanti altri.
Guarda qui uno dei tanti boss di Metroid Dread e poi confrontalo con una boss fight dei dark soul's

I Dark souls e compagnia bella, possono essere impegnativi, ma con molta pazienza e con esperienza si riesce a capire le meccaniche e a gestirle, poi il gioco si apre e diventa quasi facile. Successo con tutti i dark soukls, Sekiro, bloodborn ecc.
Poi sono d'accordo con te che la difficoltà è soggettiva ma ci sono casi, come quelli citati sopra dove la soggettività non conta più, quei giochi sono brutali anche dopo aver capito le meccaniche.

Esiste una mod che possa consentire di cambiare le impostazioni grafiche? Perché andando a modificarle direttamente, queste, non vengono salvate..

Inoltre aggiungo che il gioco è più una sorta di avada kedavra infinito, forse era il caso di rinominarlo in Hogwarts: Infinite Avada Kedavra

Non sei obbligato ad usare la maledizione.

In che senso non si salvano le impostazioni?
Anche impostando tutte le impostazioni al massimo, dopo aver fatto salva, nel gioco non viene modificato niente e inoltre ogni volta che lo faccio partire, controlla le impostazioni del computer per avere settaggi giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro