- Reazioni
- 7,533
- Punteggio
- 224
No.
A livello difficile e' difficile. Diventa facile quando impari Avada Kedavra a fine gioco.
A livello difficile e' difficile. Diventa facile quando impari Avada Kedavra a fine gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho provato la modalità difficile, quindi mi fido. La prox run che farò in futuro selezionerò difficile.No.
... beh ci sono i trofei che chiedono di arrivare alla sala delle mappe con un personaggio di ogni casata...Mi mancano 5 achievements. Spero non chiedano di giocare con ogni casata.
Lasciali stare..appena installati su questo gioco il fumo sui comignoli adesso è cubettoso, ormai ci ho rinunciato ad avere una buona esperienza senza drop di frame o glich grafici di vario genereSono usciti i nuovi driver Nvidia,
HL supporta ora l’ottimizzazione tramite GeForce Experience.
Lasciali stare..appena installati su questo gioco il fumo sui comignoli adesso è cubettoso, ormai ci ho rinunciato ad avere una buona esperienza senza drop di frame o glich grafici di vario genere
Il livello di difficoltà è soggettivo, per me che adoro i souls, il livello normale era facile e il difficile normaleA livello difficile non e' facile, specie i boss.
Credimi i souls sono tutto tranne che difficili, te lo dice uno che giocava già a Demon's Souls su ps3 ( ho la limited edition ps3 ).Il livello di difficoltà è soggettivo, per me che adoro i souls, il livello normale era facile e il difficile normale
Anche impostando tutte le impostazioni al massimo, dopo aver fatto salva, nel gioco non viene modificato niente e inoltre ogni volta che lo faccio partire, controlla le impostazioni del computer per avere settaggi giusti.Non sei obbligato ad usare la maledizione.
In che senso non si salvano le impostazioni?