UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
salve. Io e un mio amico vorremmo giocare tutte due a hogwarts legacy e vorremmo iniziarlo nello stesso momento. io ho una gtx 1650 e lui la grafica integrata del portatile(I5 10 gen). Secondo voi possiamo giocarci tutti e due? io vorrei fare circa 30 fps con dettagli anche bassi magari con fsr e in 1080p. a lui andrebbero bene anche 30 fps 720p.

con l'integrata intel su un portatile non giochi a quel gioco mi spiace non raggiunge nemmeno da lontano i requisiti minimi

Ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con i collezionabili del gioco... Ho completato il gioco al 100%, le sfide al 100%, e nonostante ho aperto tutti i forzieri mi mancano solo due collezionabili, precisamente due collezionabili della categoria delle evocazioni da trovare esplorando. Qualcuno sa come aiutarmi?

Ce ne stanno troppi. Dovresti provare a cercare qualche lista online.
si ne sono veramente molti... ho provato a cercare un po' online, una lista l'ho trovata ma ho anche letto che generano in modo casuale le evocazioni in questi forzieri e siccome secondo il gioco li ho aperti tutti non so proprio dove cercarli. Per questo mi chiedevo se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema

Facendo zapping su Twitch a caso mi sono imbattuto in gente che affermava che il gioco fosse sbilanciato, o difficile o ingiusto...ma seriamente? Ora io non ci sto giocando ancora ma mi sembra a prova di imbranato il gameplay.
Uno dei giochi più everage mai visti...difficile?!?!?! Mha. 😅

A livello difficile non e' facile, specie i boss.
Il livello intermedio di hogwards legacy risulta essere facile, quindi suppongo che facile sarebbe facilissimo e difficile sarebbe intermedio.
Se giochi a Metroid Dread e selezioni normale, arrivi ai titoli di coda con 150 morti a prescindere se sei bravo o pure no, giusto per fare un esempio. Si può affermare che hogwards legacy sia un gioco molto, molto facile. Ma va bene cosi, uno non se lo compra per chi sa che sfida, per quello ci sono altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro