- Reazioni
- 7,533
- Punteggio
- 224
Se decidi di impararlo puoi spammarlo quanto ti pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone, i crash 8-9 volte su 10 sono colpa della macchina dell'utente, ma é più facile dare la colpa al giocoA questo punto sono abbastanza sicuro che i problemi di crash per entrambi i giochi sono da attribuire a problemi Hardware/software dei soggetti e non dei giochi.
Questo non causa crash o almeno non dovrebbe non e`che il pc quando "satura" la vram o la ram va in crash ci sono molti "teli di protezione"in un pc moderno3- Saturazione Vram/ram/thread cpu, dovuti a settaggi grafici non adeguati.
Gli npc secondari sono spesso un pò scialbetti e non aiuta la loro mimica facciale veramente antiquata in certi casi. Una cosa che tende un pò a farmi storcere il naso è quando ci finisci di parlare, l'espressione legata al dialogo appena conlcluso tende a spegnersi un pò prima del tempo, facendoli sembrare parecchio dei manichini vuoti. Ci sto trovando lati positivi e negativi, gameplay parlando, come lo finisco darò una mia opinione, tutto sommato però sono contento di giocarci. Anche certi enigmi, non li chiamerei nemmeno enigmi quando la soluzione è talmente semplice che è proprio davanti agli occhi.Per me è in generale un buon gioco, ma in alcune cose mi sarei aspettato qualcosa in più come gli NPC l'interazione con l'ambiente e la caratterizzazione dei personaggi, oltre che l'esplorazione che è un poco fine a se stessa
Vorrei provarlo, ma ora costa un po' anche se il prezzo si è abbassato. Attendo prossimo mese. Giocato anche a Returnal, mai nessun problema, forse sporadicamente qualche fps che scende per un secondo per poi riprendersi.Ho testato oggi Hogwards Legacy per 5 ore dopo aver aggiornato con l'ultima patch e nessun crash. Sono quasi 50 ore di gioco e ho avuto zero crash quindi presumo che chi a avuto tali problemi, era da attribuire ad:
1- Corruzione dei file di gioco.
2- Corruzione dei driver.
3- Saturazione Vram/ram/thread cpu, dovuti a settaggi grafici non adeguati.
4- La terza opzione + applicazioni aperte in background.
Inoltre ho giocato per due ore a Returnal e ho avuto zero crash, mentre un botto di gente si lamenta di questo.
A questo punto sono abbastanza sicuro che i problemi di crash per entrambi i giochi sono da attribuire a problemi Hardware/software dei soggetti e non dei giochi.
Ho superato la terza prova ( la più semplice per adesso ), ma quanto cazz. è bella la missione dei draghi, quella in cui si salva il Drago con l'uovo dai bracconieri ?!!!
Che ne hai fatto di Sebastian?
Io sono esattamente alla missione della terza prova, ma mi è passata un bel po di voglia di continuarlo...peccato.Oggettivo 8- Il gioco è molto bello ma purtroppo ha due difetti. Il primo sono le mancanze sia nel gameplay che nella trama, dovute sicuramente dal tempo, purtroppo va rispettata la data d'uscita e questo si è avvertito con la mancanza del Quidditch, l'assenza della morale nel gioco o delle importanze delle decisioni ecc
Il secondo difetto invece è simile al primo, sempre dovuto al tempo ed è la rifinitura del tutto. Diversi bug ( niente di grave ), frasi dgli npc e protagonista ripetute all'infinito fino allo sfinimento del giocatore, ottimizzazione assente e altre cose del genere che rendono nel complesso il gioco poco pulito. Ma tutto sommato 8- è un buon voto.
Soggettivo 9 Per gli amanti della saga di HP e di animali Fantastici, questo gioco è imperdibile. La lore viene rispettata e approfondita, le musiche fanno venire i brividi lungo la schiena come anche gli scenari e paesaggi ben noti ai fan, Il castello di Hogwards è un capolavoro, la trama è interessante e diretta in modo impeccabile, il volo è gestito bene, la stanza delle necessità è qualcosa di estremamente interessante ecc ecc