QuiProQuo™
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, con l'annuncio del nuovo BF4 ho deciso di cambiare totalmente il mio pc per riuscire a giocare degnamente a questo titolo assieme al mio clan. Ho deciso che con il nuovo pc intraprenderò una carriera su YouTube postando dei gameplay, walktrought e roba varia di alcuni titoli che finalmente riuscirò a far girare sul mio pc, detto questo, non vi escludo che il pc potrà essere sfruttato anche per fare dell'editing vedi i montage, fragmovie ecc... Bando alle ciance, vi chiarisco che il mio è un monitor FullHD e che per il momento non vedo il bisogno di fare OC nè SLI/Xfire... Io ho un budget massimo di 1100€ / 1150€ invalicabili per alcun motivo al mondo.
Avevo pensato a :
i7-3770 penso che mi possa bastare ivy siccome il socket 1150 è ancora troppo caro ditemi voi se questo però si possa rivelare un errore
vga sono indeciso tra la 7970 vapor-x o gtx 770 (sulla nvidia sono ulteriormente indeciso tra le versioni a 2 o a 4 GB) però non vorrei poi mangiarmi le dita con l'uscita delle AMD 8xxx ma non posso piùfarea meno del pc siccome per andarein internet e scrivervi uso il pc del negozio sotto casa!
per il resto mi affido a voi avee carta bianca!!!!!
P************************ . Vedete voi dove posso risparmiare e grazie per il disturbo.
Avevo pensato a :
i7-3770 penso che mi possa bastare ivy siccome il socket 1150 è ancora troppo caro ditemi voi se questo però si possa rivelare un errore
vga sono indeciso tra la 7970 vapor-x o gtx 770 (sulla nvidia sono ulteriormente indeciso tra le versioni a 2 o a 4 GB) però non vorrei poi mangiarmi le dita con l'uscita delle AMD 8xxx ma non posso piùfarea meno del pc siccome per andarein internet e scrivervi uso il pc del negozio sotto casa!
per il resto mi affido a voi avee carta bianca!!!!!
P************************ . Vedete voi dove posso risparmiare e grazie per il disturbo.
Ultima modifica da un moderatore: