RISOLTO Ho rimosso per sbaglio la barra di ricerca. help!

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao, ho uno smartphone Huawei e per sbaglio sulla prima pagina ho rimosso quella barra orizzontae bianda in cui si digita la ricerca su Internet. Come posso fare x riaverla? Grazie
 

marcok625

Nuovo Utente
90
41
Ciao, credo che questo ti possa aiutare.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ti ringrazio ma purtroppo non mi aiuta perchè c'ero già andato sui widget ma non hosto neppuro quella schermata.
 

marcok625

Nuovo Utente
90
41
ma come hai fatto a togliere la barra di ricerca dalla Home? te lo ricordi?
giusto per farmi un idea, quanto ne sai del tuo telefono? ci smanetti o lo usi per l'indispensabile?
se già ci smanetti non ti sarei di aiuto.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Io lo smartphone lo prendo in mano una o due volte al giorno per risponder al telefono. Certo che ricordo come ho cancellato quella barra di ricerca bianca orizzontale. Avevo digitato alcune parole che volevo cancellare. Premento son un dito sulla barra mi esce una parole "rimuovi", ho cliccato su "Si" ed è stata cancellata la barra bianca. Tutto qui.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ripristinare le impostazioni del widget Ricerca

Puoi ripristinare le impostazioni predefinite del widget. Se le ripristini o cancelli i dati dell'app Google, le personalizzazioni verranno eliminate.
  1. Apri l'app Google
    Ricerca Google
    sul tuo telefono o tablet Android.
  2. In basso a destra, tocca Altro
    Altro
    e poi
    Personalizza widget.
  3. In basso tocca Reimposta lo stile predefinito
    e poi
    Fine.
Purtroppo da me esiste "Personalizza" dopo aver cliccato su Altro ma non Personalizza widget
E' incredbile ma perchè è così difficile?
Post unito automaticamente:

Ho cancellato la cache di Google ma tutto è come prima
Grazie ancora
 
Ultima modifica:

marcok625

Nuovo Utente
90
41
hai provato cosi:
Per aggiungere un widget basta premere a lungo su un punto vuoto dello schermo e selezionare l’icona corrispondente, scegliendo quale aggiungere dalla lista, legata ovviamente alle applicazioni installate sullo smartphone. Anche in questo caso è possibile cambiare il posizionamento del widget premendo a lungo su di esso e trascinandolo nella nuova posizione.

fonte :
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Si, certo che l'ho fatto ma i veri widget non c'è quella sbarra.

EDIT: Mai mi è successa una cosa del genere. Mai ho trovato quella barra ma dopo varie volte che provo finamlmete l'ho trovata e grazie per avermi scritto di nuovo per invitarmi a provare ancora. GRAZIE!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili