BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Hai aggiornato il bios? Hai attivato xmp??Perfetto ora ho formattato, a volta quando riavvio però rimane la schermata nera e devo usare il reset del case O.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai aggiornato il bios? Hai attivato xmp??Perfetto ora ho formattato, a volta quando riavvio però rimane la schermata nera e devo usare il reset del case O.o
In quali slot hai installato la ram?Ho provato cyberpunk diverse volte ma mi crasha sempre.. non vorrei che il problema sono le ram che ho occato a 3600?
però ho provato diverse volte 3dmark ma va tutto bene
Che ram sono ?Ho provato cyberpunk diverse volte ma mi crasha sempre.. non vorrei che il problema sono le ram che ho occato a 3600?
però ho provato diverse volte 3dmark ma va tutto bene
la seconda le la quartaIn quali slot hai installato la ram?
Guarda, se è solo un problema arginato a cyberpunk 2077 ti consiglio di postare nel thread ufficiale, comoscendo anche tutte le problematiche del gioco. Ti consiglio altresì di provare anche altri titolila seconda le la quarta
Ho abbassato le ram a 3533mhz e non crasha piùGuarda, se è solo un problema arginato a cyberpunk 2077 ti consiglio di postare nel thread ufficiale, comoscendo anche tutte le problematiche del gioco. Ti consiglio altresì di provare anche altri titoli
Si ma non ho capito che RAM è ?Ho abbassato le ram a 3533mhz e non crasha più
Si ho attivato xmp e dopo ho occato le ram, ho usato questa guida https://forum.tomshw.it/threads/overclock-ram-da-3200-a-3600mhz.846626/#post-7871135 che mi ha detto SirioSi ma non ho capito che RAM è ?
Tu hai attivato XMP e DOPO hai overclockato la RAM ? Questo può essere il problema.
Ballistix c16 a 3200 o 3600mhz??Si ho attivato xmp e dopo ho occato le ram, ho usato questa guida https://forum.tomshw.it/threads/overclock-ram-da-3200-a-3600mhz.846626/#post-7871135 che mi ha detto Sirio
scusami le ballistix cl16
a 3200Ballistix c16 a 3200 o 3600mhz??
Ah ecco... stai cercando di overclockare! Non hai ram a 3600mhz di fabbrica...a 3200
Si l'avevo scritto sopra che le avevo occate a 3600. Vabè comunque ora a 3533mhz non ha problemi cyberpunk, ho visto che le temperature delle due ram si aggirano sui 35-40 gradi posso stare tranquillo?Ah ecco... stai cercando di overclockare! Non hai ram a 3600mhz di fabbrica...
È normale!!!
Si certoSi l'avevo scritto sopra che le avevo occate a 3600. Vabè comunque ora a 3533mhz non ha problemi cyberpunk, ho visto che le temperature delle due ram si aggirano sui 35-40 gradi posso stare tranquillo?