Ho il gigabit, mi arrivano solo 100mb con un cat7 perchè?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, mi sa che ho capito il problema. In wifi la connessione va a 1gbps mentre in LAN la connessione è bloccata. Ora qualcuno sa dirmi come sbloccarla? Sono con Vodafone :D Grazie!!!
Te l'ho detto, collegati con cavo in dotazione con il modem diretto alla station.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Guarda ho tagliato la testa al toro, Luned' mi chiamano quelli della Vodafone. Poi posterò qua cos'era il problema. Ti rignrazio tanto!

Eccomi, Eli allora ho sentito la Vodafone mi chiamano lunedì comuqnue ho la Vodafone Station. E comunque per quello che scrive Blume. io apprezzo molto il tuo aiuto non è facile trovare persone gentili come te!
Rispondo ad Alegundam, io pago per 1Gbps e vado a 100 mbps (che vanno benissimo) però voglio mettere apposto questo problema. Se tu pagassi per 20 mega e andassi a 2 anche tu proveresti a mettere apposto :patpat:. E' tutto relativo!

Eccomi, Eli allora ho sentito la Vodafone mi chiamano lunedì comuqnue ho la Vodafone Station. E comunque per quello che scrive Blume. io apprezzo molto il tuo aiuto non è facile trovare persone gentili come te!
Rispondo ad Alegundam, io pago per 1Gbps e vado a 100 mbps (che vanno benissimo) però voglio mettere apposto questo problema. Se tu pagassi per 20 mega e andassi a 2 anche tu proveresti a mettere apposto :patpat:. E' tutto relativo!
e Vodafone ha risposto che ti risolve il problema in lan? voglio vedermela tutta...

Mi hanno passato di reparto in reparto poi sono arrivato a parlare finalmente con qualcuno che ne capiva qualcosa, e mi ha dato l'appuntamento per collegarsi in remoto. Speriamo! :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro