PROBLEMA Ho eliminato definitivamente una cartella piena di foto e video

Matteo De Faveri

Nuovo Utente
1
0
Ciao, per sbaglio ho eliminato definitivamente una cartella piena di foto e video si sul computer si sul cellulare. Ho provato qualsiasi applicazione, ma niente da fare. Sul telefono sono riuscito a recuperare le foto ma mi mancano i video, come posso fare?
Sul desktop avevo creato una cartella che conteneva questi file e anche lei è stata eliminata, come al solito ho provato tutte le app ma non la trovavo. Avete una soluzione?
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Puoi provare a vedere se riesci a recuperare con Recuva su PC..

In generale le foto e i video del cellulare consiglio ormai sempre di caricarli su Google Foto, che ha spazio illimitato nelle loro versioni compresse (e ti posso assicurare che le versioni compresse sono di qualità più che sufficiente.)
Sempre ovviamente tenendo conto che sono foto e video che rendi disponibile in maniera completamente anonima e de-sensibilizzata ai software dell'azienda che possono usare le tue foto per migliorare i loro algoritmi di riconoscimento delle scene e in generale dell'AI Google. :ok:
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ciao, per sbaglio ho eliminato definitivamente una cartella piena di foto e video si sul computer si sul cellulare. Ho provato qualsiasi applicazione, ma niente da fare. Sul telefono sono riuscito a recuperare le foto ma mi mancano i video, come posso fare?
Sul desktop avevo creato una cartella che conteneva questi file e anche lei è stata eliminata, come al solito ho provato tutte le app ma non la trovavo. Avete una soluzione?
Grazie
Oppure scarica EaseUS fargli fare una scansione e vedi.
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ashampoo Photo Recovery, mi ha trovato il 95% delle foto sul cellulare... Easus il migliore su PC
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io ho usato DiskDigger, assurdo come trova tutto fin dal giorno in qui ho comprato il telefono. Ma sono tutte foto "piccole" 412x230.

Anche a me interessa un buon software per recuperare le foto ma in una definizione decente se possibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili