Ho bisogno di uno smartphone

Pubblicità
@banzai :XD
eh sì credo che convenga lasciar perdere:grat: che poi la tariffa ricaricabile verrebbe non 15 euro ma 14+9 oltre al contributo di 100 wuro iniziali. Sono sempre stata del tuo stesso parere, solo che il galaxy s5 me lo sarei potuto permettere solo in questo modo ed è proprio un bel pezzo di telefono...
addentrandosi nella giungla delle promo, dei piani tariffari, del contributo iniziale, ecc. ecc. ti accorgi sempre che il gioco non vale la candela. Peccato.
Il Moto E vado a dargli un'occhiata, tu lo vedi meglio dell'y300?

- - - Updated - - -

e quanto costa questa cineasata? (scusa ma non vedo il video a casa non ho adsl) E' lo stesso di cui avevi mandato una foto alcunu post fa?
No è un altro ;) Pagato 145€ spedito con DHL.. Mi piace smanettare con sti terminali cinesi perche sono davvero ben fatti, costano poco e funzionano bene a differenza di quanto dice certa gente che mai li ha provati e insinua che siano le classiche cinesate da bancarella..

Durante la serata di ieri non riuscivo ad accedere al forum, qauindi non ho potutom rispondere subito. Ho dato un'occhiata alle particolarità di Moto E e persino io ho adocchiato alcuni vantaggi rispetto all'altro... sembra che sia in italia da giugno in poi. Non so se mi va di aspettare. @BanzaiXD Probabilmente dove c'èignoranza ci sono pregiudizi, immagino che i poco esperti non si fidino a provare questi prodotti, li fai venire direttamente dalla cina?

mi avevi accennato che nella fascia 150 euro ci sono prodotti molto superiori rispetto all'y300, mi puoi citarne alcuni per favore?

povera me non ci capirò mai nilla! a me piacerebbe poter smanettare un po' con le app, ma bisogna tenere conto di un sacco di fattori per scegliere uno smartphone, poi c'è il budget riduttivo :(

Ultima modifica:
y300 no
il moto g si
ma con 5€ te la cambiano oppure la puoi tagliare gratis

Ma il vincolo con la micro sim resta solo per chi vuole trasferire la sua vecchia sim su uno smartphone che vuole la miro sim? cioè se uno compra una nuova sim per il nuovo cell il problema non si pone, o ci sono degli operatori che non fanno micro sim?
grazie

cioè se uno compra una nuova sim per il nuovo cell il problema non si pone, o ci sono degli operatori che non fanno micro sim?
tutti hanno le micro sim
comunque non serve che ne compri una nuova dato che in tal caso devi rifare il numero, basta che te la fai clonare su una micro sim in un centro telefonico del tuo operatore
Ma il vincolo con la micro sim resta solo per chi vuole trasferire la sua vecchia sim su uno smartphone che vuole la miro sim?
non ho ben capito, il moto g usa solo micro sim, quindi sia che la copi da quella "vecchia" che ne fai una ex novo deve per forza essere una micro sim

tutti hanno le micro sim
comunque non serve che ne compri una nuova dato che in tal caso devi rifare il numero, basta che te la fai clonare su una micro sim in un centro telefonico del tuo operatore
Stavo pensando di passare il vecchio cell con l'attuale sim a mia madre oppure di tenerlo come telefono di casa e togliere il fisso, perché su quella sim c'è una promozione conveniente e un po' tutti a casa la usano, in quel caso avrei il nuovo smartphone SENZA sim/microsim... quello che mi chiedevo è se sono facilmente reperibili.

non ho ben capito, il moto g usa solo micro sim, quindi sia che la copi da quella "vecchia" che ne fai una ex novo deve per forza essere una micro sim

veramente nei precedenti post mi riferivo al moto E, comunque ho capito cosa vuoi dire.

Però sono in molti a parlarmi del moto G a (8gb) sto facendo un pensierino a quello: essendo uscito lo scorso anno mi pare che ha un os anteriore, sarà un problema?

Ultima modifica:
xiaomi 1s, moto g, o altri phone max 170 euro? con memory card

sono ancora a fare l'asino di buridano: ho deciso di spingermi fino a 160/70 euro come budget.
Mi hanno parlato di xiaomi 1s che mi pare venga un po' meno, l'unica cosa che mi trattiene è il discorso del marchio cinese, dovrò mica reimpoatare qualcosa?
Mi piacerebbe anche il moto g,unici nei il caricabatteria non incluso e l'assenza di uno slot per la memory card, a detta di alcuni 8 mb sono sono pochi , per un phone così, la versione a 16 mb sfora il budget e se consideriamo che altri phone di minor prestigio hanno spazio x la card fino a 32...

Cerco qualcosa che possa durarmi il più possibile, non sono di quelli ch cambiano telefono ogni 2 anni...
ho sentito parlare anche di huawei g6 e wiko raimbow che dite?

te vai di moto g, non te ne pentirai, è quello con la miglior esperienza utente in velocità e reattività oltre che schermo sotto i 250
comunque su amazon se prendi il modello tedesco HAI il caricabatteria usb "offerto" da amazon

Moto G purtroppo non ha la memory card per l'espoansione! mentre altri phone anche + scadenti hanno l'espansione fino a 32...
Non tendo a cambiare il telefono spesso, almeno un po' di aanni me lo vorrei tenerre, e poi ho scoperto che è venduto senza caricabatterie e che alcuni che lo hanno preso compatibile hanno avuto problemi, sinceramente, preferirei tutto incluso...
che ne pensi di xiaomi 1 s? o di huawei g6 e huawei g610? hanno tutto incluso, lo slot di espansione ecc. sono molto più scadenti del moto g?

Moto G purtroppo non ha la memory card per l'espoansione! mentre altri phone anche + scadenti hanno l'espansione fino a 32...
ma credi davvero ti serva così tanta memoria:asd: ?
cioè guarda che 16gb non sono pochi e nemmeno 8 lo sono se non installi mega giochi e tantissimi file
e poi ho scoperto che è venduto senza caricabatterie
su amazon se compri il modello tedesco ti danno il caricabatterie, e poi scusa chi non ha un caricabatteria usb?
e che alcuni che lo hanno preso compatibile hanno avuto problemi
se uno è utonto e chissà cosa compra sono affari suoi:asd:
sono molto più scadenti del moto g?
l' unico con hw che tiene testa al moto g è lo xiaomi, gli altri 2 sono molto + scadenti, sopratutto il g610
e poi come software sono molto indietro, un os aggiornato e prestante come quello del moto g lo hanno solo i nexus

cioè guarda che 16gb non sono pochi e nemmeno 8 lo sono se non installi mega giochi e tantissimi file
ho sollevato il problema della memoria perché col mio budget posso prendere solo quello a 8 gb, e su altri forum mi hanno detto più volte che per un phone come quello 8gb mi potrebbero andare stretti, meglio 16... così mi sono accorta che ci sono modelli + scadenti che hanno espansione fino a 32 giga e dato che me lo voglio far durare mi piacerebbe poter avere la scheda... tutto qua, io mica sò come voi esperti che ogni 3x2 comprate un altro phone :D

su amazon se compri il modello tedesco ti danno il caricabatterie, e poi scusa chi non ha un caricabatteria usb?
io no di certo non ne ho nessuno, e non è vero che tutti i caricabatteria sono uguali, e poi sto caricabatteria usb dovrei attaccarlo al pc ogni volta che ricarico il phone...

se uno è utonto e chissà cosa compra sono affari suoi
asd.gif
hai ragione, ma alcune lamentele arrivavano proprio dai feed di amazon...
non c'è modo di procurarsi un caricabatterie della motorola? perché quello di amazon tedesco non è comunque originale

inoltre qui Motorola Moto G e problemi con la batteria: diverse le segnalazioni e caso ancora da risolvere - hdblog.itsi parla di problemi riscontrati con alcune versioni del moto g proprio riguardo alla famigerata super batteria

come faccio ad essere certa che non mi capiti una delle varianti citate ?

- - - Updated - - -

ho sollevato il problema della memoria perché col mio budget posso prendere solo quello a 8 gb, e su altri forum mi hanno detto più volte che per un phone come quello 8gb mi potrebbero andare stretti, meglio 16... così mi sono accorta che ci sono modelli + scadenti che hanno espansione fino a 32 giga e dato che me lo voglio far durare mi piacerebbe poter avere la scheda... tutto qua, io mica sò come voi esperti che ogni 3x2 comprate un altro phone :D

io no di certo non ne ho nessuno, e non è vero che tutti i caricabatteria sono uguali, e poi sto caricabatteria usb dovrei attaccarlo al pc ogni volta che ricarico il phone...

se uno è utonto e chissà cosa compra sono affari suoi
asd.gif
hai ragione, ma alcune lamentele arrivavano proprio dai feed di amazon...
non c'è modo di procurarsi un caricabatterie della motorola? perché quello di amazon tedesco non è comunque originale

inoltre qui Motorola Moto G e problemi con la batteria: diverse le segnalazioni e caso ancora da risolvere - hdblog.itsi parla di problemi riscontrati con alcune versioni del moto g proprio riguardo alla famigerata super batteria

io mica sò come voi esperti che ogni 3x2 comprate un altro phone
biggrin.gif
ma se ho comprato 2 smartphone (di fascia bassa) in tutta la mia vita:doh:
e su altri forum mi hanno detto più volte che per un phone come quello 8gb mi potrebbero andare stretti
si ma almeno hai idea di cosa ci metteresti in quella memoria?
comunque considera che sul moto g 8gb hai liberi 5,5gb, su molti altri device tipo i samsung su 8 ne hai appena 4,5:sisi:
ma sono tutti uguali o quasi, uno vale l' altro entro certi limiti, tutti sono usb e forniscono 5volt e attorno ad 1 amperè
è un bug software che io sappia, nulla che non possa essere fixato da motorola o magari lo ha già fatto
e non è vero che tutti i caricabatteria sono uguali
quelli usb si, sono tutti a 5 volt e cambia solo l' amperaggio (velocità di ricarica)
e poi sto caricabatteria usb dovrei attaccarlo al pc ogni volta che ricarico il phone...
ma anche no, lo attacchi alla presa di corrente, per caricarlo al pc non hai bisogno del caricabatteria ma solo del cavo usb-micro usb in dotazione

continui ad avere un sacco di confusione, non ascoltare anche altri forum altrimenti non capirai più niente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro