Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,294
- Punteggio
- 248
certo, e non pocoIl Moto E vado a dargli un'occhiata, tu lo vedi meglio dell'y300?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, e non pocoIl Moto E vado a dargli un'occhiata, tu lo vedi meglio dell'y300?
No è un altro ;) Pagato 145€ spedito con DHL.. Mi piace smanettare con sti terminali cinesi perche sono davvero ben fatti, costano poco e funzionano bene a differenza di quanto dice certa gente che mai li ha provati e insinua che siano le classiche cinesate da bancarella..@banzai :XD
eh sì credo che convenga lasciar perdere:grat: che poi la tariffa ricaricabile verrebbe non 15 euro ma 14+9 oltre al contributo di 100 wuro iniziali. Sono sempre stata del tuo stesso parere, solo che il galaxy s5 me lo sarei potuto permettere solo in questo modo ed è proprio un bel pezzo di telefono...
addentrandosi nella giungla delle promo, dei piani tariffari, del contributo iniziale, ecc. ecc. ti accorgi sempre che il gioco non vale la candela. Peccato.
Il Moto E vado a dargli un'occhiata, tu lo vedi meglio dell'y300?
- - - Updated - - -
e quanto costa questa cineasata? (scusa ma non vedo il video a casa non ho adsl) E' lo stesso di cui avevi mandato una foto alcunu post fa?
mi avevi accennato che nella fascia 150 euro ci sono prodotti molto superiori rispetto all'y300, mi puoi citarne alcuni per favore?thetonyxx
y300 nocome faccio a sapere se il moto e e l'y300 necessitano di micro sim?
y300 no
il moto g si
ma con 5€ te la cambiano oppure la puoi tagliare gratis
tutti hanno le micro simcioè se uno compra una nuova sim per il nuovo cell il problema non si pone, o ci sono degli operatori che non fanno micro sim?
non ho ben capito, il moto g usa solo micro sim, quindi sia che la copi da quella "vecchia" che ne fai una ex novo deve per forza essere una micro simMa il vincolo con la micro sim resta solo per chi vuole trasferire la sua vecchia sim su uno smartphone che vuole la miro sim?
Stavo pensando di passare il vecchio cell con l'attuale sim a mia madre oppure di tenerlo come telefono di casa e togliere il fisso, perché su quella sim c'è una promozione conveniente e un po' tutti a casa la usano, in quel caso avrei il nuovo smartphone SENZA sim/microsim... quello che mi chiedevo è se sono facilmente reperibili.tutti hanno le micro sim
comunque non serve che ne compri una nuova dato che in tal caso devi rifare il numero, basta che te la fai clonare su una micro sim in un centro telefonico del tuo operatore
non ho ben capito, il moto g usa solo micro sim, quindi sia che la copi da quella "vecchia" che ne fai una ex novo deve per forza essere una micro sim
ma credi davvero ti serva così tanta memoria:asd: ?Moto G purtroppo non ha la memory card per l'espoansione! mentre altri phone anche + scadenti hanno l'espansione fino a 32...
su amazon se compri il modello tedesco ti danno il caricabatterie, e poi scusa chi non ha un caricabatteria usb?e poi ho scoperto che è venduto senza caricabatterie
se uno è utonto e chissà cosa compra sono affari suoi:asd:e che alcuni che lo hanno preso compatibile hanno avuto problemi
l' unico con hw che tiene testa al moto g è lo xiaomi, gli altri 2 sono molto + scadenti, sopratutto il g610sono molto più scadenti del moto g?
ho sollevato il problema della memoria perché col mio budget posso prendere solo quello a 8 gb, e su altri forum mi hanno detto più volte che per un phone come quello 8gb mi potrebbero andare stretti, meglio 16... così mi sono accorta che ci sono modelli + scadenti che hanno espansione fino a 32 giga e dato che me lo voglio far durare mi piacerebbe poter avere la scheda... tutto qua, io mica sò come voi esperti che ogni 3x2 comprate un altro phone :Dma credi davvero ti serva così tanta memoria:asd: ?
cioè guarda che 16gb non sono pochi e nemmeno 8 lo sono se non installi mega giochi e tantissimi file
io no di certo non ne ho nessuno, e non è vero che tutti i caricabatteria sono uguali, e poi sto caricabatteria usb dovrei attaccarlo al pc ogni volta che ricarico il phone...su amazon se compri il modello tedesco ti danno il caricabatterie, e poi scusa chi non ha un caricabatteria usb?
hai ragione, ma alcune lamentele arrivavano proprio dai feed di amazon...se uno è utonto e chissà cosa compra sono affari suoi![]()
ho sollevato il problema della memoria perché col mio budget posso prendere solo quello a 8 gb, e su altri forum mi hanno detto più volte che per un phone come quello 8gb mi potrebbero andare stretti, meglio 16... così mi sono accorta che ci sono modelli + scadenti che hanno espansione fino a 32 giga e dato che me lo voglio far durare mi piacerebbe poter avere la scheda... tutto qua, io mica sò come voi esperti che ogni 3x2 comprate un altro phone :Dma credi davvero ti serva così tanta memoria:asd: ?
cioè guarda che 16gb non sono pochi e nemmeno 8 lo sono se non installi mega giochi e tantissimi file
io no di certo non ne ho nessuno, e non è vero che tutti i caricabatteria sono uguali, e poi sto caricabatteria usb dovrei attaccarlo al pc ogni volta che ricarico il phone...su amazon se compri il modello tedesco ti danno il caricabatterie, e poi scusa chi non ha un caricabatteria usb?
hai ragione, ma alcune lamentele arrivavano proprio dai feed di amazon...se uno è utonto e chissà cosa compra sono affari suoi![]()
ma se ho comprato 2 smartphone (di fascia bassa) in tutta la mia vita:doh:io mica sò come voi esperti che ogni 3x2 comprate un altro phone![]()
si ma almeno hai idea di cosa ci metteresti in quella memoria?e su altri forum mi hanno detto più volte che per un phone come quello 8gb mi potrebbero andare stretti
ma sono tutti uguali o quasi, uno vale l' altro entro certi limiti, tutti sono usb e forniscono 5volt e attorno ad 1 amperènon c'è modo di procurarsi un caricabatterie della motorola? perché quello di amazon tedesco non è comunque originale
è un bug software che io sappia, nulla che non possa essere fixato da motorola o magari lo ha già fattocome faccio ad essere certa che non mi capiti una delle varianti citate ?
quelli usb si, sono tutti a 5 volt e cambia solo l' amperaggio (velocità di ricarica)e non è vero che tutti i caricabatteria sono uguali
ma anche no, lo attacchi alla presa di corrente, per caricarlo al pc non hai bisogno del caricabatteria ma solo del cavo usb-micro usb in dotazionee poi sto caricabatteria usb dovrei attaccarlo al pc ogni volta che ricarico il phone...