Ho bisogno di uno smartphone

Pubblicità
no, ora do un'occhiata, grazie
e tu thetonyxx, che ne dici del wiko, oppure dello spagnolo?

Ultima modifica:
e tu thetonyxx, che ne dici del wikio
direi che ha un rapporto contenuti prezzo incredibile, l' hw è moderno, lo schermo ampio, il retro è gommato, android è abbastanza recente e poco personalizzato (per fortuna:asd:)
a 100 o 120€ è un best buy sicuramente

no, ora do un'occhiata, grazie
e tu thetonyxx, che ne dici del wikio, oppure dello spagnolo?

- - - Updated - - -

direi che ha un rapporto contenuti prezzo incredibile, l' hw è moderno, lo schermo ampio, il retro è gommato, android è abbastanza recente e poco personalizzato (per fortuna
asd.gif
)
a 100 o 120€ è un best buy sicuramente
Ho fatto una piccola ricerca online, del modello segnalato a 99 euro, ma ho trovato un noto forum che ne annota come pecca poca ram (512) rispetto ad uno schermo così grande.
ci sono altri modelli sempre wiko veramente belli ma il prezzo che ho trovato io è sulle 140. poi dice che è mezzo cinese mezzo francese.
come avrete capito io mi intendo poco smartphone :)

ma ho trovato un noto forum che ne annota come pecca poca ram (512) rispetto ad uno schermo così grande.
su 512mb ben 460 sono disponibili al os
su altri device con 512mb di ram solo 370-390-410 sono disponibili
e poi la risoluzione è 854x480 come l' xperia sole che è un 3,7"

Ragazzi visto che si parla di cineserie e smartphone economici, io ho un Bluebo b9500 clone dell' S4 e vi assicuro che è un telefono ottimo alla modica cifra di 160€ (dall'italia, dalla cina costa molto meno). La mia ragazza ha l'S4 vero e sinceramente non la invidio per niente. Soprattutto dopo che ha speso ben 180€ per sostituire l'intero schermo dopo una caduta, sono ancora piu convinto di aver fatto un ottimo acquisto dato che con quei soldi io ci ho preso tutto il telefono :D Per chi vuole dare una sbirciatina al mio Youtube ho fatto un video al telefono per una prova di una mod per dei ragazzi di Androidiani..

oblq.webp
by5s.webp

Prossimo telefono sicuramente un Jiayu S1 o uno Zopo ZP998, per chi non li conosce consiglio di dargli un occhiata ;) Ormai i cinesi con i telefoni sono diventati dei maestri non c'e nulla da fare...

Prossimo telefono sicuramente un Jiayu S1 o uno Zopo ZP998, per chi non li conosce consiglio di dargli un occhiata ;) Ormai i cinesi con i telefoni sono diventati dei maestri non c'e nulla da fare...

mi sa che lo hanno capito, vedi motoG oh gli asus appena annunciati,
i chinafonini non hanno più molto senso se si guarda al risparmio,
cmq quoto, i cinesi sono diventati veramente concorrenziali

ciao, per motivi che non sto a elencare non ho ancora fatto preso il huawei Ascend y300 a cui ero interessata, e ora quasi quasi ci riprovo... nel sito da cui vorrei acquistare questo smartphone si segnala che è disponibile anche un modello + recente a 114 euro (y530). Ma controllando le opinioni di chi l'ha preso c'è qualcuuno (pochi)che si lamenta del solito problema che cade la linea e del tasto on/off difettoso. pensate che sia preferibile orientarsi verso il vecchio y300?
grazie

ciao, per motivi che non sto a elencare non ho ancora fatto preso il huawei Ascend y300 a cui ero interessata, e ora quasi quasi ci riprovo... nel sito da cui vorrei acquistare questo smartphone si segnala che è disponibile anche un modello + recente a 114 euro (y530). Ma controllando le opinioni di chi l'ha preso c'è qualcuuno (pochi)che si lamenta del solito problema che cade la linea e del tasto on/off difettoso. pensate che sia preferibile orientarsi verso il vecchio y300?
grazie
la linea che cade è stata risolto con gli ultimi aggiornamenti firmware sul y300, io ho sempre avuto l' ultimissimo firmware e mai problemi di chiamate o segnale
l' y530 è più potente, ma la ram è sempre molto scarsa e l' autonomia è inferiore al y300

l' y300 paga la cpu un pò debole ma rimane comunque molto valido e nella fascia più bassa di android è sicuramente quello di migliore qualità costruttiva-materiali-autonomia

la linea che cade è stata risolto con gli ultimi aggiornamenti firmware sul y300, io ho sempre avuto l' ultimissimo firmware e mai problemi di chiamate o segnale
l' y530 è più potente, ma la ram è sempre molto scarsa e l' autonomia è inferiore al y300

l' y300 paga la cpu un pò debole ma rimane comunque molto valido e nella fascia più bassa di android è sicuramente quello di migliore qualità costruttiva-materiali-autonomia

grazie. la cpu più potente mi fa tenta... sono molto tentata da scegliere la versione più recente... pensi che nonostante la cpu migliore con poca ram crei un dislivello in termini di prestazioni generali che con l'y300 non si avrebbe?

grazie. la cpu più potente mi fa tenta... sono molto tentata da scegliere la versione più recente... pensi che nonostante la cpu migliore con poca ram crei un dislivello in termini di prestazioni generali che con l'y300 non si avrebbe?
la cpu e gpu più potente aiutano ovviamente, la il collo di bottiglia nel y300 e ancora più nel y530 è la ram davvero scarsa, il multitasking è molto modesto, e senza zram oppure swap le app più pesanti possono crashare per esaurimento ram
poi l' y530 ha uno schermo con densità di pixel inferiore e un autonomia pure un pò inferiore

io personalmente andrei di y300, e se non basta tanto vale passare a qualcosina di migliore, con 150€ ci sono prodotti parecchio superiori

lio personalmente andrei di y300, e se non basta tanto vale passare a qualcosina di migliore, con 150€ ci sono prodotti parecchio superiori

Tipo? mi gfai per favore un esempio di questi prodotti?

Altro dilemmache rivolgo a tutti:
in questi giorni ho ricevuto un sms da vodafone che dice che posso avere un galaxy s5 a 15 euro al mese, potrebbe interessarmi, ma le informazioni della vodafone sono confusionarie, c'è il contributio mensile e poi sembra che debbano aggiungersi altri soldi al contributo mensile... non ci si capisce nulla e serve avere un c/c... chi di voi sa se può andar bene anche un c/c postale?

Ultima modifica:

in questi giorni ho ricevuto un sms da vodafone che dice che posso avere un galaxy s5 a 15 euro al mese, potrebbe interessarmi, ma le informazioni della vodafone sono confusionarie, c'è il contributio mensile e poi sembra che debbano aggiungersi altri soldi al contributo mensile... non ci si capisce nulla e serve avere un c/c... chi di voi sa se può andar bene anche un c/c postale?

Visto che non te l'ha ancora consigliato nessuno nel tuo budget rientra anche il Moto E, uscirà a giorni con un prezzo di lancio di 129€ (sicuramente più basso online). Per quanto riguarda i telefoni presi con finanziamento, io non li prendo per principio, trovo stupido vincolarsi per 30 mesi a un operatore per un telefono che quando avrò finito di pagare sarà già obsoleto. In ogni caso al telefono devi abbinare anche un piano in abbonamento e/o ricaricabile con relativa promozione, e in più devi pagare un contributo iniziale. Questo significa che se per esempio volessi rimanere con una ricaricabile e avere una promozione "degna" (che tanto degna non è) come la Smart 200 (200 minuti, 200 sms, 1gb di internet) dovresti pagare un contributo iniziale di 99,99€, e un mensile di 34,90€ (20 di smartphone e 14,90 di promozione vincolata). Tutti le varie combinazioni le puoi vedere qui Samsung Galaxy S5

Fossi in te lascerei perdere :)

Ciao! La mia ragazza l'ha preso cosi con la Vodafone ma non ho chiesto i dettagli, se vuoi mi informo e ti faccio sapere.. Sempre che altri non ti rispondano prima ;)

Comunque dato che si parla di telefoni e negli ultimi messaggi di terminali cinesi (huawei), io mi sono preso 2 giorni fa questo :vv::
[video=youtube_share;cOOHrRCIPjg]http://youtu.be/cOOHrRCIPjg[/video]

Io adoro queste 'cinesate' :lol:

@banzai :XD
eh sì credo che convenga lasciar perdere:grat: che poi la tariffa ricaricabile verrebbe non 15 euro ma 14+9 oltre al contributo di 100 wuro iniziali. Sono sempre stata del tuo stesso parere, solo che il galaxy s5 me lo sarei potuto permettere solo in questo modo ed è proprio un bel pezzo di telefono...
addentrandosi nella giungla delle promo, dei piani tariffari, del contributo iniziale, ecc. ecc. ti accorgi sempre che il gioco non vale la candela. Peccato.
Il Moto E vado a dargli un'occhiata, tu lo vedi meglio dell'y300?

- - - Updated - - -

Ciao! La mia ragazza l'ha preso cosi con la Vodafone ma non ho chiesto i dettagli, se vuoi mi informo e ti faccio sapere.. Sempre che altri non ti rispondano prima ;)

Comunque dato che si parla di telefoni e negli ultimi messaggi di terminali cinesi (huawei), io mi sono preso 2 giorni fa questo :vv::
[video=youtube_share;cOOHrRCIPjg]http://youtu.be/cOOHrRCIPjg[/video]
Io adoro queste 'cinesate' :lol:
e quanto costa questa cineasata? (scusa ma non vedo il video a casa non ho adsl) E' lo stesso di cui avevi mandato una foto alcunu post fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro