Ho Bisogno Di Consigli Sulla Situazione! :)

Pubblicità
Ma la focusrite scarlet2i2 non è buona come scheda audio?
Beh è buona come scheda ma capirai bene che Costa 100 euro ed è una scheda fatta più per la registrazione che la riproduzione. Faccio un esempio pratico il dac che prenderai tu, se lo prenderai, costerà 100 euro, mentre all interno della scarlett ci sono 30 euro di dac, 30 per l ADC e 40 per l amplificazione (ho fatto un esempio banale) ma quello che interessa a te in questo caso è solo il dac quindi da un dac di 100 a uno da 30 c è una bella differenza

beh aspetta, l'O2 e il magni costano 100€... comunque ho cercato di illustrare la differenza più che consigliargliele, anche se ad ogni modo non parliamo di cuffie top di gamma, quindi come inizio ci può stare, quello sicuro (anche perchè è proprio dalle 600 che si inizia a capire il suono sennheiser ed eventualmente sviluppare una preferenza o meno per questa marca... 650 e 700 ricalcano il suono delle 600 con modifiche che vanno dal dettaglio ai bassi, ma alla fine la base è quella, mentre le 598 sono già differenti).
comunque mi hai fatto ricordare le audio technica a 175€ grandissime cuffie, ottime davvero :)
forse per iniziare a capire cosa significa una cuffia analitica e piena di dettaglio può essere il passo giusto, senza spendere molto (calcola che sono cuffie che valgono già 350€) dal momento che non necessitano di grande amplificazione.
Concordo però gisto per la precisione, 100 euro per l O2 ma usarlo sulla scarlett sarebbe uno spreco

sicuro :)
però per iniziare diciamo che è sempre meglio di niente... poi se gli piacciono può sempre affiancarci un modi 2 in un secondo tempo.

Ah ora ho capito
In pratica per registrare il microfono posso utilizzare tranquillamente la scalet
Mentre per l'ascolto prendo le 600 + un dac così da avere una qualità audio ben superiore

Ormai mi sembra deciso
Vediamo solo quale dac prendere

Ah ora ho capito
In pratica per registrare il microfono posso utilizzare tranquillamente la scalet
Mentre per l'ascolto prendo le 600 + un dac così da avere una qualità audio ben superiore

Ormai mi sembra deciso
Vediamo solo quale dac prendere
esatto :) se vuoi partire con qualcosa di più economico ti consiglio le audio technica, altrimenti per le hd600 ci vuole almeno 200/250€ di elettronica dietro (incluso dac)

esatto :) se vuoi partire con qualcosa di più economico ti consiglio le audio technica, altrimenti per le hd600 ci vuole almeno 200/250€ di elettronica dietro (incluso dac)
Sarò sincero le hd 600 mi hanno convinto molto
Contiamo un totale di 400 euro
Arrotondato
HD 600
Poi? Che devo prendere? Ditemi direttamente marca e modello

Ho deciso
Hd600 e schiit modi 2
Pero lo schiit non ce su amazon...
Vorrei fare una spedizione unica
Qualcosa che ce anche su amazon come ampli?
GLI schiit vuoi dire... perchè ti serve anche il magni 2 che è l'amplificatore... :sisi:
comunque che io sappia non c'è niente a quel prezzo che offra le stesse performance... men che meno su amazon, di solito questi prodotti non ci sono.

GLI schiit vuoi dire... perchè ti serve anche il magni 2 che è l'amplificatore... :sisi:
comunque che io sappia non c'è niente a quel prezzo che offra le stesse performance... men che meno su amazon, di solito questi prodotti non ci sono.
Un altro negozio online veloce e affidabile dove comprarlo? E che arrivi velocemente?
Parlo dello schiit modi 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro