Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho appena assemblato il mio PC, Ma non funziona! Sto cercando disperatamente una mano
So cosa intendi, infatti punto a prendere un dissipatore a liquido il prima possibile, intanto vorrei avviarlo... O potrebbe essere proprio quello il problema ?
I cavi sono collegati anche all'alimentatore né? Che magari uno si dimentica...
Speravo di trovare da qualche parte un'etichettina con la versione del bios di fabbrica...
Scollega anche tutti gli header usb, metti che uno sia difettoso.
una delle spie deve accendersi se non c'è un avvio la procedura di POST pèrevede che le spie facciano un ceck in successione, prima effettua il cacke sulla RAM poi sulla CPU poi sulla VGA ed infine sul boot
Per fare un upgrade del firmaware atgtraverso al chiavetta devi rinominare il file del bios
I cavi sono collegati anche all'alimentatore né? Che magari uno si dimentica...
Speravo di trovare da qualche parte un'etichettina con la versione del bios di fabbrica...
Scollega anche tutti gli header usb, metti che uno sia difettoso.
Sei assolutamente certo che si tratti di un 14900 e non di un 14900F?
una delle spie deve accendersi se non c'è un avvio la procedura di POST pèrevede che le spie facciano un ceck in successione, prima effettua il cacke sulla RAM poi sulla CPU poi sulla VGA ed infine sul boot
Per fare un upgrade del firmaware atgtraverso al chiavetta devi rinominare il file del bios
Mai notato questa procedura in questo caso, comunque ho rinominato il file come mi diceva sul manuale ed ho inserito la pendrive ma niente, dopo provo con un altra pendrive. Ma dopo averla inserita non devo fare nulla ?
Sei assolutamente certo che si tratti di un 14900 e non di un 14900F?
Se la mobo fosse rimasta in magazzino per un annetto potrebbe avere installato un bios antecedente la versione 1205, il minimo per supportare la tua cpu. Ci vorrebbe una cpu di 12ma generazione per andare sul sicuro.
no non sappiamo ancora se è lui il problema di certo prendere oggi un 14900 è un errore ma per capire cosa non va si dovrebbero quanto meno accendere le luci del POST
Prova la procedura di aggiornamento bios con chiavetta come da manuale
"No POST", "system won't boot", and "no video output" troubleshooting checklist This checklist is a compilation of troubleshooting ideas from many forum members. It's very important to actually perform every step in the checklist if you want to effectively troubleshoot your problem. 1.Did you...
Se la mobo fosse rimasta in magazzino per un annetto potrebbe avere installato un bios antecedente la versione 1205, il minimo per supportare la tua cpu. Ci vorrebbe una cpu di 12ma generazione per andare sul sicuro.
"No POST", "system won't boot", and "no video output" troubleshooting checklist This checklist is a compilation of troubleshooting ideas from many forum members. It's very important to actually perform every step in the checklist if you want to effectively troubleshoot your problem. 1.Did you...
no non sappiamo ancora se è lui il problema di certo prendere oggi un 14900 è un errore ma per capire cosa non va si dovrebbero quanto meno accendere le luci del POST
Prova la procedura di aggiornamento bios con chiavetta come da manuale