Ho appena assemblato il mio PC, Ma non funziona! Sto cercando disperatamente una mano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai uno studente in famiglia da poter sfruttare o sei uno studente? altrimenti prendi questo e ci abbini un SSD + box (andranno sicuramente in sconto da domani)

guarda ci ragiono, grazie 👌🏻
non valutarlo come fosse un pc, la memoria funziona in modo differente, stessa cosa per gpu e cpu, è paragonabile ad un i9 con 4070 e più di 32gb di ram, cerca qualsiasi recensione sui nuovi M4 pro per vedere come gira, se riesci ad approfittare dello sconto studenti, riesci a prendere la versione da 20 core gpu

non valutarlo come fosse un pc, la memoria funziona in modo differente, stessa cosa per gpu e cpu, è paragonabile ad un i9 con 4070 e più di 32gb di ram, cerca qualsiasi recensione sui nuovi M4 pro per vedere come gira, se riesci ad approfittare dello sconto studenti, riesci a prendere la versione da 20 core gpu
Devo capire di più sullo sconto studenti, dopo controllo e magari ti faccio sapere ✌🏻

questa è la versione con lo sconto studenti, te l'ho linkata perchè ci sono altri 3 prodotti con M4 liscio che sembrano tutti uguali, l'upgrade da fare è solamente sulla cpu e gpu, andando sul 14 core come cpu e 20 core come gpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro