- Reazioni
- 14,490
- Punteggio
- 243
quanto hai pagato tutta la roba? l'i9 puoi fare il reso?Niente raga ho fatto altre prove staccando gli usb ecc.. ma niente. che palle...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto hai pagato tutta la roba? l'i9 puoi fare il reso?Niente raga ho fatto altre prove staccando gli usb ecc.. ma niente. che palle...
ho pagato su i 1200 più o meno e posso restituire l'i9quanto hai pagato tutta la roba? l'i9 puoi fare il reso?
quindi hai 1200€ + il costo dell'i9 da spendere? che lavoro devi farci con il pc?ho pagato su i 1200 più o meno e posso restituire l'i9
si, devo lavorare a video in 4k, fare grafica e lavorare a foto.quindi hai 1200€ + il costo dell'i9 da spendere? che lavoro devi farci con il pc?
non valutarlo come fosse un pc, la memoria funziona in modo differente, stessa cosa per gpu e cpu, è paragonabile ad un i9 con 4070 e più di 32gb di ram, cerca qualsiasi recensione sui nuovi M4 pro per vedere come gira, se riesci ad approfittare dello sconto studenti, riesci a prendere la versione da 20 core gpuguarda ci ragiono, grazie
Devo capire di più sullo sconto studenti, dopo controllo e magari ti faccio saperenon valutarlo come fosse un pc, la memoria funziona in modo differente, stessa cosa per gpu e cpu, è paragonabile ad un i9 con 4070 e più di 32gb di ram, cerca qualsiasi recensione sui nuovi M4 pro per vedere come gira, se riesci ad approfittare dello sconto studenti, riesci a prendere la versione da 20 core gpu