Hidden&Dangerous2 vs Call of duty2

Pubblicità
si sono quasi sicuro !!!! strano che a voi non risulta !!!!
cmq oggi vado su e controllo !!! poiti faccio sapere !!!

cmq mi pare prorpio di si !!!!!!!!!!!!!!!! me lo ricordo bene perchè me lo volevo comprare pure per me !!!!

non so cosa dirti edu....

io non ne ho mai sentito parlare.. e non l'ho nemmeno mai visto... in piu su ttuti i siti come disponibilità, non si riferisce mai al pc, ma sempre alle consolle... quindi non so... forse ti sarai confuso...

cmq facci sapere ;)

forse .... ma sono QUASI sicuro che esistesse pure per pc e che come scheva video ne servisse una da 256 !!! quando ho tempo vado a controllare !!!

Avrai letto male....cod3 per pc NON ESISTE...e te lo dice uno che ha finito tutti i capitoli a ogni livello di difficoltà e che gioca al 2 on-line ;) (se non sono fissato con i cod).

Cmq te lo avevo detto!!!! CoD2 è STUPENDO!!!!!Altro che Hidden & Dangerous!! Cmq anche i MOH sono carini, anche se secondo me Pacifi Assault è molto ripetitivo, dati gli scenari troppo simili fra loro.

Io ti consiglio di comprare CoD2...anche se costa un po.
:sisi::sisi:

Ecco... quanto costa cod2?

E' davvero bello... ha uan grafica stupenda... e anche come gioco non è male... la mia paura pero, è che i livelli durino poco....

ho notato che ci metto poco a terminare quelli del demo.... sia di cod 1 sia di cod2... non vorrei finirlo in una notte :(
anche pompando la difficoltà, non ci metto un'eternità a finirli.... se avessero aumentato le truppe nemiche sarebeb stato meglio...

insomma, anche aumentando la difficoltà, al amssimo si muore prima... pero si sa gia da dove spuntano i nemici... si va la a fucile pronto e via.....

ieri sera ho collegato il pc al 32" in salortto... è uno spettacolo giocarci così... potrei passarci giornate intere a sparare ;) in oltre ho notato che giocare a questi fps ha migliorato sensibilmente la mia tecnica di guida in nfsu e altri simulatori ;) da quando ho preso diimestichezza con il mouse, sono diventato molto piu bravo :)

di moh sono belle le musiche però, poi non sottovalutate la potenza di hd2...sono giochi diversi...ad esempio a me i ghost recon fanno schifo, ma non lo dico in giro :D:asd:

musiche a parte, a me piace molto la risoluzione che ha cod2.. gli effetti sono spettacolari... non so se hed2 riesce a tenere testa sotto questo aspetto.....

per il discorso musiche.. mah, a me importa che i suoni siano ben riprodotti... esplosioni, spari eventuali eventi meteo... pe il resto, non impazzisco per la musica sotto questo punto di vista....

cmq hed2 me lo prendero di sicuro appena ho un attimo.. pero voglio dare priorità a cod che mi fa morire x quanto è bello ;)

cmq grazie mille per le numerosissiem opinioni... mi state confondendo alla grande :) heheheheheh

bè hd2 ha un buon reparto sonoro secondo me.
suono delle armi ottimo, il kar98 pensa è uguale a quello di cod2, pure quello del thomp...o dovrei dire cod 2 ha gli stessi suoni di hd2?:asd:

beh, esssendo uscito dopo (immagino) credo che sia cod2 ad avere la stessa gamma di suoni....
in ogni caso lo prendero.. il prezzo vale il rischio... spero sia bello... e spero non abvbia ereditato tutti i difetti del primo capitolo, che rendevano il gioco troppo pesante!

se vuoi ti posto degli screen, qualcuno dovrei averlo sul pc, forse anche del multy.

ecco, qua mentre mi incammino verso una zona da conquistare:

Qua un morto...cioè io :D

Un azione di cooperativa online vs IA:

Per finire questo tizio senza elmo...perchè glielo hanno fatto volare, un altra bella cosa di hd2 è questa, quella dell'elmo che vola che puoi riprendere e che ti salva sul serio la vita :asd:

Sono tutte in JPG tranne la prima in PNG

le immagini sono belle.... ma rimangono sempre un passo in dietro rispetto al concorrente....
un fattore che non mi fa impazzire di hed e la composizione degli ambienti... in cod ho notato che è tutto teso verso al realismo... oggetti sempre piu veritieri... in hed invece rimane sempre tutto troppo virtuale... una grafica un po' troppo superata x questi ultimi anni... ma è cmq un bel titolo, ch non puo certo mancare alla mia collezzione....

oltre tutto il primo capitoklo mi è piaciuto moltissimo... ci ho giocato tanto e sempre con piacere, quindi xkè non averlo?!?!

si vabbè la grafica è superata, ma i livelli dell'espansione sabre squadron (che ho) sono disegnati meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro