Hidden&Dangerous2 vs Call of duty2

Pubblicità
ho fatto un giro.......

ho trovato:
medal of honor allied assault
soldier of fortune
call of duty + grande offensiva

poi ho trovato cod2 ma viene sopra i 40€ e non ho tnt soldi da investire x un gioco... anche se è bello...

adesso mi scarico le demo di cod e moh.... così le provo e vedo un po;)

x gli interessati, andate qua:

http://callofduty.filefront.com

http://medalofhonor.filefront.com

poi nella tendina in alto a destra, aprendola troverete tnt altri giochi di cui poter scaricare la demo...

Guarda anche io li ho giocati più o meno tutti...cod2 effettivamente è un po corto però se non sei disumano ti basta alzare il livello di difficoltà e ti dura quanto basta....HD2 è decisamente più vecchio quindi in grafica non regge il paragone, soprattutto se hai una buona configurazione e puoi permetterti alte risoluzioni con filtri annessi. Tutto sommato resta cmq un bel gioco, abbastanza realistico e più strategico rispetto a cod2.
Secondo me andresti bene in entrambi i casi, qualità prezzo valgono tutti e due.

solo che cod2 costa 45€ hed2 5 ;)

adesso appena mi arriva il pc... questa settimana spero, mi vado a prendere cod1 o medal of honor.... sono piu puntato verso cod+espansione.... anche perche hed2 non lo trovo piu :(

poi magari faccio scendere di prezzo cod2 e me lo prendo... vediamo un po....

intanto aspetto con ansia il nuovo pc ;)

in effetti ho visto dei filmati di hed2 e anche se migliorato rispetto al primo, rimane sempre un po' limitato rispetto a cod in quanto a grafica....

mah, vediamo un po'... mi sono scaricato la demo di cod ma non mi gira sul pc di mia sorella.... anche se potente mi da dei problemi di directx o cmq di scheda grafica... che palle... :(

Un C**** ancora non mi è arrivato il pc... sto diventando matto.....

non ce la faccio piu.... cmq ho preso una decisione....

allora prendero cod 1 + espansione, che sta sui 14€... poi hed2 che sta sui 6€.... ma prima di tutti avevo intenzione di prendere panzers II che è uno strategico, sempre sulla 2° guerra mondiale.... ho aperto un'altra discussione a riguardo...

cmq visto il prezzo "simbolico" di Hed2, me lo prendero di sicuro... adesso devo solo vedere quanto potrebbe costarmi cod2.... a seconda del prezzo me lo prendo, altrimenti punto x il primo + esp, almeno x ora...

ma intanto devo aspettare che mi arrivi il pc....

è dal 23 che l'ho ordinato... con le feste ci sono stati nn pochi ritardi tra pagamenti ecc ecc.. adesso qualche giorno fa c'è stato l'ok per il pagamento... mo sono in attesa che mi arrivi sto computer.... lo sto aspettando da un momento all'altro.. azni speravo di averlo gia da oggi :(

Ho scelto...

oggi dopo tanta attesa ho provato la demo di call of duty che mi ero scaricato...

sono andato da mia zia che ha un portatile bello potente....

ca*** è bellissimo..... è di un realismo unico... una grafica impressionante e degli effetti che mi hanno imprerssionato...

il discorso dell'energia è una cosa da vedere secondo punti di vista...

ho passato tutto il giorno a logorare quell'unico livello del demo e l'ho fatto gradualmente con tutte le difficoltà.... in modalità estrema sarebbe impossibile giocare senza energia illimitata... sono morto tnt volte... ma almeno quell'opzione dell'energia da un po' piu di giocabilità...

appena mi arriva il pc vado a prendermi il cofanetto con l'espanzione e me lo sparo...

davvero un bel gioco!

Sarà anche un tiuttolo un po' datato ma è tr bello... molto meglio di quello che mi aspettavo!

sisi bello, ma è più realistico hd2 :ok:

poi come gioco in se forse è meglio cod2 soprattutto per il multiplayer

per adesso mi prendo cod 1 con espans. poi mi prendero anche hed2, tanto costa pochi € ... non ci mangio nemmeno a mc donald con il prezzo di quel gioco...

poi appena trovero cod2 ad un prezzo accessibile, mi prendo pure quello....

non so, di cod mi ha colpito l'IA del pc... in hed invece la trovo diversa... anche a vedere i video dei 2 giochi... ho notato delle differenze che poi realmente ho riscontrato nel gioco vero e proprio di cod...
pensavo fossero tutti effetti dei video, invece giocando ho visto che il resto degli alleati coprono davvero le spalle in battaglia....

non so, adesso mi ha colpito tantissimo cod... poi quando avro rotto il cd a furia di giocarci, mi prendero hed2....

si questo è vero, ad hd 2 sono stupidi solo xkè nn si mettono al riparo, ma poi guarda che quando sparano, sparano molto bene, non sono proprio inutili

lo prendero..... do priorità a cod, ma non passera molto tempo prima che mi procuri hed2..... il primo è gia nel mio cassetto da diversi anni.....

il 1 è molto brutto...apparte la grafica, ma la difficoltà è eccessiva, già dal 1 livello, quello dove si attraversa il ponte per arrivare dal partigiano, se non sei un generale dei marines non lo passi :asd:

anche se poi basta passare sotto il ponte...

il 2 è fatto molto meglio, come motore di gioco usa LS3D

Ti dico la verità... il primo mi è piaciuto molto, e la difficoltà non è eccessiva...
il ponte l'ho passato senza nessun problema... anzi è il livello piu facile....

pero ci sono dei problemi del gioco...

i soldati si incastrano in alcuni punti... vanno x i *azzi loro, muoiono all'improvviso cadendo in "buchi neri" nello scenario e in oltre ci sono livelli di difficoltà inumana...

passare il ponte è semplice.. ma c'è un livello dove bisogna aspettare l'arrivo dell'aereo mentre arrivano orde di nemici... è impossibile... l'ho passato una sola volta con un solo soldato.. gli altri non salivano a bordo.. rimanevano x campi a pettinar le bambole....

insomma lcuni livelli necessitavano del codice....

in call of duty i compagni coprono le spalle... hanno un'intelligenza gestita bene dal pc.... e poi non si rischia di rimanere incastrati nello scenario per colpa degli infiniti bug....

spero che tutti i problemi di hed1 siano stati risolti nel 2° capitolo..

Ciao ragazzi, ho rimodificato il titolo...

sempre in attesa di questo c****o di pc, mi diletto, quando posso a sbafo, a provare le demo dei vari giochi sul portatile di mia zia, che è un gioiellino....

ho così testato prima la demo di call of duty... mi sono divertito molto e sono intenzionatissimo a prenderlo...

l'altra sera preso dalla curiosità, mi sono scaricato anche la demo di medal of honor allied assaut.... devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche questo gioco...

la gfrafica è stupenda e l'ambientazione ugualmente...

come difficoltà mette davvero a dura prova i nervi... e provato con difficoltà media diventa una gatta da pelare... in oltre ho notato che per portare a termine il livello demno ci ho messo parecchio tempo, molto piu di quello impiegato a cod.. sebbene entrambi mi abbiano tenuto con il sedere incollato x diverso tempo.. sopratutto xkè mi godevo x bene le ambientazioni ;)

in oltre ho notato una cosa... forse le uniche pecche di moh...
la prima è che i compagni non sono evidenziati.... in questo modo non riuscivo mai a capire chi fossero i miei alleati e chi no.. a differenxza di cod che fa apparire il nome se presi di mira...

secondo aspetto, in cod ho goduto di una forte copertura alleata, mentre in moh, si è piu soli contro tutti... gli alleati ci sono ma prima di colpire il nemico gli danno la possibilità di bersagliarti alla grande...

a questo punto, cosa preferite? quale secondo voi merita di essere il primo a finire nel mio carrello e quale invece puo aspettare?

avanti ragazxzi ditemi..

io attendo le vostre risposte ed il mio pc :(

mohaa è proprio per quelli che amano il gioco dove tu sei un soldato, anzi un eroe, e uccidi tutti senza pietà.(col classico livello di far esplodere l'u-boat)
cod invece non sei mai solo, i compagni coprono, parlano abbastanza, ci sono diversi dialoghi...

io prenderei cod, ma se punti al multiplayer sono tutti e due ottimi titoli

no, non mi interessa particolarmente il multiplayer.. mi interessa piiu la partita individuale....

poiessendo titoli un po' datati.. magari i server sono vuoti... voi che dite?

in nogni caso ho notato questo "problema" in moh.... ad un certo punto mi hanno molato da solo contro dozzine di tedeschi infuriati...

che per dire la verità, ho trovato particolarmente intelligenti...

pero mi confermate il problema dell'identificazione dei POCHISSIMI compagni?
in oltre sono invulnetrabili ai nostri colpi?
per sbaglio mi trovai uno dei miei davanti, dietro ad un angolo e lo riempii di colpi, ma lui rimase bello arzillo.....

vebbeè...

un ultima cosa.... ho notato che come numero di missioni piu o meno sono la...

ma quale dura di piu, alla fine? intendo... quale ha missioni piu belle durature ed impegnative? oppure anche sotto quel piano richiedono un tot di ore piu o meno simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro