Hidden&Dangerous2 vs Call of duty2

Pubblicità
l'ho notato...

anche in cod sebbene si abbia l'energia autoricaricabile, si viene uccisi facilmente a disfficolta massima.. ma con moh ho notato che basta davero molto meno.. 3 colpi e si muore....

cmq x curiosità.. da come parli sembra che l'abbia provato, oppure che lo hai nel pc...

è un errore mio di config. oppure non vengono indicati gli alleati?

Sto giocando in questi giorni a Cod 2, ma sono rimasto un pò deluso dal gameplay. Puoi interagire molto poco con gli oggetti circostanti.
In Hidden puoi usare di tutto... moto, jeep, camion, mitragliatrici fisse e pure cannoni!
Speravo avessero migliorato quest'aspetto di Call.....

Ragazzi mi è arrivato il pc.... i giochi, sia moh che cod ( le demo) le ho messe con impostazioni al massimo... quei giochi volano... ho ativato tt gli effetti e vanno da dio...

sto impazzendo, non so davvero quale scegliere... penso che prima prendero cod con l'esp. poi mi dedichero ad moh.....
mi piacciono talmente tanto entrambi che sono davvero compbattuto nella scelta...

se avessi soldi da buttare prenderei tt, ma adesso devo fare una scelta....

Sono le 3.30 di notte... mi sono scaricato anche la demo dell'espansione di cod.... mamma mia.. non riesco a staccarmi dal pc ;)

ma che dormire ;) heheheheheh..... sono crollato alle 5 circa... alle 10 ero nuovamente al pc ;) mamma mia... ho scaricato anche la demo di cod2.... mamma mia che grafica...

ho sparato tutto al massimo, è stupendo.... una risoluzione da lasciarmi senza parole......

io invidiavo la 360... adesso sono davvero felice...

sapete quanto viene adesso cod2? piu o meno...

vorrei procurarmelo perchè ne vale davvero la pena..... è pazzesco.....

poi ho provato anche la demo di cod1 esp. un livello sulla neve con la jeep e in trincea.... anche quello da lasciar senza parole....

ma la cosa piu bella è che cod2 ha uan grafica da infarto... adesso sono sempre pu combattuto....

mi sto facendo una 24 ore di giochi.. quando avro i crampi alle mani mi fermero ;)

eh lo so lo so...è stupenda! ci ho giocato piu volte al media world..... pero non mi trovo con il joypad....

non ho sensibilità con il comando analogico... col mouse invec ho preso bene la mano e lo uso molto bene ;)

in ogni caso... cod 2 ha una grafica impressionante, ho difficoltà ad immaginare di meglio..... forse un gioco che mi ha lasciato ancora piu senza parole è gears of war sempre x 360.....

guarda che cod3 è uscito pure per il pc !!!

cmq un'altro gioco stupendo è ghost recon adwanced warfighter ( primo gioco di cecchino al monso ) !!!!
quello ha una grafica paragonabile a cod2 !!!!!

ma se in un altro 3d si diceva che cod3 era solo per 360, mentre per il pc avrebbero fatto il 4.....

sei sicuro ceh sia uscito? ho i miei dubbi edu ....

come no ......
perlomeno nella mia città c'è (euronics) !!!
pero è caro 60 € !!!! e ci vuola minimo una vga da 256 !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro