Hidden&Dangerous2 vs Call of duty2

Pubblicità

Sonmaury

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
H&D2 vs CoD vs MoH:a.a.

Ciao ragazzi, cosa mi consigliate tra call of duty , hidden e dangerous 2 e medal of honor allied assault?

ho letto che cod è molto breve come gioco... l'altro titolo invece vanta un gran numero di missioni....

quali le differenze che potrebbero farmi scegliere un titolo o l'altro?

grazie mille :)

Ultima modifica:
h&d2 è molto più strategico di CoD2 che è uno sparatutto classico... personalmente preferisco h&d2 ma credo d essere l'unico...

in effetti sei l'unico......

io non li conosco, ma ho h&d1 ed è davvero un bel gioco... mi sono sempre bloccato ad un certo punto, ma a parte qullo, è molto bello gestire ed armare un'intera squadra....

Dato che ti piace, immagino lo possieda, o cmq ci abbia giocato....

è vero che i compagni vanno x i fatti loro? ed è vero che scoppiano le bombe anche se passi sopra di loro, ma al 2° piano di una casa?

ho sentito parlare di difetti che mi hanno fatto storcere il naso.....

mi piace l'idea dello sparatutto, ma mi piacciono molto gli strategici....

sono un fanatico di commandos ;) ho tutta la saga....

Call of duty 2 sarà pur un gioco breve, ma è spettacolare come grafica ambientazione e giocabilità....Mentre H&D 2 sarà pur lungo e ricco di missioni ma la grafica non è come quella di call of duty 2...Però come divertimento, lo sono tutti e due

Grande hyper... mi hai confuso alla grande :)

quante missioni ha piu o meno cod2? per farmi un'idea....
ho visto dei video ed è davvero spettacolare... video di gioco non di filmati ;)

pero non vorrei nemmeno un gioco che mi dura 2 giorni....

ricordo le partitone a commandos... ci giocavo tantissimo per finire tutto...

guarda hidden and dangerous 2 è più bello di COD 2, soprattutto la parte multiplayer...secondo me almeno.

è bello gestire un intera squadra, il 2 rispetto al 1 è 10000 volte avanti, le texture dei personaggi e dell'ambiente non sono male, ma manca il filtro aa che a cod 2 c'è...
Le missioni sono varie, pianifichi come entrare in una città, in una base, cod basta che entri e spari...tanto prima che si crepa pure ad alta difficoltà...

Poi a me cod è piaciuto di più il 1 ad essere sincero, anche perchè il 2 dalla parte degli americani mi scatta un pò, ma è bello lo stesso.

hd2 prendi quello, però solo se sei disposto a stare anche 1 ora e mezza a pianificare...e prendilo con l'espansione sabre squadron, nuove campagne e in multy puoi giocare in cooperativa le missioni della campagna con gli amici.

Poi hd2 è bello che rimangono i buchi sui soldati nemici dove li hai colpiti, si ci fa pure na bella pozza di sangue...:asd:

è vero che i compagni vanno x i fatti loro? ed è vero che scoppiano le bombe anche se passi sopra di loro, ma al 2° piano di una casa?

no i compagni ti seguono, anche se io li sposto sempre manualmente, però i comandi li ricevono e li eseguono bene, non capiscono però che si dovrebbero mettere al riparo una volta raggiunta una determinata posizione...poi cmq i suoni delle armi sono bellissimi sia a cod2 che a hd2 (sono gli stessi :asd:)

Non ho capito sta cosa delle bombe...:boh:

non so, l'ho letta su una recensione...

dava problemi di AI per i compagni di squadra in hed....

ho visto dei video di cod2 pero.... è incredibile :(

http://www.youtube.com/watch?v=KFZ3i0EzbKU

mi sta venendo la malsana idea di prenderli tutti e due se i prezzi sono ragionevoli... almeno hed2 lo è..... adesso vedo l'altro....
ci vado subito ;)

hd2 costa poco, cod 2 nn so, cmq prenderli tutti e due non è affatto male...poi cmq le recensioni le scrivono quando esce il gioco e non le correggono mai...poi escono le patch ;)

Call of Duty 2!!!!!! :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
Anche se adesso sono curioso di provare questo Hidden & Dangerus 2...magari cerco e trovo una demo...;)

P.S. Marthe, devo mandarti un pvt. ma mi dice che hai lo spazio esaurito.

Ragazzi non ho trovato piu hed2...

c'è solo call of duty nel cofanetto con aggiunta l'espansione la grande guerra\offensiva, non ricordo ;) ....

com'è il primo call of duty? grafica? somiglianza con il 2° capitolo? e sopratutto, missioni con l'espansione? nella scatola dice che ce ne sono una ventina in singolo e 30 in multi... cosa mi dite?

l'ho trovato a 14€ ... lo prendo?

Essendo un grandissimo appassionato della saga di Call of Duty, ti direi di comprarlo comunque. Trattandosi del primo capolavoro e della relativa espansione, 14€ mi sembra un prezzo competente. 20 missioni in singleplayer mi sembrano poche, dato che se non ricordo male, solo nel primo capitolo ve ne erano così tante. Graficamente parlando CoD1 è un po scarsetto per i tempi che corrono e di sicuro non può competere con CoD2; ma questo lo si nota sopratutto nelle armi, perché per qaunto riguarda gli scenari e cose varie, alla fine si possono accettare. Per quanto riguarda le missioni non sono né migliori né peggiori del 2, quindi puoi andare tranquillo. Infine il multiplayer; io gioco a CoD2 in multi solo perché la grafica è nettamente migliore, ma ti posso assicurare che quello di CoDUO (united offensive) è di sicuro il miglior multiplayer dei tre: prima di tutto troviamo i veicoli, in cui possono salire fino ad un massimo di 3 persone; poi ci sono i gradi, ovvero più il punteggio sarà buono e più vedremo gli stemmi del nostro grado salire; infine le mappe, decisamente più grandi e più belle (nn dico per la grafica).
Però tirando le somme, io preferirei comprare il 2, essend più nuovo e avendo una grafica migliore (nn è una cosa da poco). Poi vedi tu ;)

hai perfettamente ragione..... adesso vedo un po' se trovo il 2... altrimenti fcio un pensiero sull'uno piu espansione.....

alla fine hed2 non ha piu di 25 missioni, quindi alla fine come numero di missioni forse si equivalgono....

adesso pero non so se quei 20 (circa) si riferivano alla grande offensiva o a cod+doduo ..... ora vado in rete a cercare....

dai video la grafica non sembra malaccio.. anzi, non è male x niente, ma onestamente non so se riescoa trovare il 2 e se lo trovo ad un prezzo ragionevole.....

vediamo un po...

Ragazzi, grazie x l'aiuto :)

Ragazzi cosa mi dite anche di medal of honor?

non voglio fare una scelta sbagliata....

a me di cod2 piace da morire la grafica, l'idea di nascondersi e poi gli effetti delle esplosioni e della terra che vola, come in cod1.....

in moh come siamo messi?

op flash point bello pure, hd 2 le missioni sono tante ma sono molto più difficili di quelle di cod...la più o meno cambia l'ambientazione ma sempre la stessa cosa devi fare, hd2 praticamente ha diverse campagne di 3-4 missioni ciascuna, da quelle in africa a quelle della finlandia (bo insomma dove i tedeschi facevano i sottomarina, che norvegia?:boh:), nelle giungle giapponesi, in francia, è bello, però se non lo trovi fa niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro