Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto fai un backup quanto prima. Purtroppo c'è poco da fare, il disco va sostituito. Se ancora in garanzia, dovrai effettuare comunque un test con l'utility seagate, dalla quale potrai anche tentare una formattazione a basso livello.
ma secondo voi mi vanno a scatti i giochi per questo hhd???ecco la mia config, hhd non e in garanzia che ne dite se prendo un ssd samsung 128gb 830 e i giochi metto li per altro questo hhd per ma vabene fine che non smette di funzionare. ma quindi mi consigliate di dare una passta o no con HDD Regenerator???ma cosa vuoldire una formattazione a basso livello???? io ho appena formattatoSi sta rompendo di brutto,
tutti quegli spin retry non sono un buon segno
Di solito consiglio di dare una passata o due con HDD Regenerator, nel tuo caso, ti dico di non rischiartela, salva tutto e RMA se ancora in garanzia
Ciao
quindi se faccio questa operazione poi mi consigli di prendere un ssd?cosi hhd lo utilizzero solo per salvare le cose che non mi servono sempere e i giochi metto nel ssd.Una formattazione a basso livello riporta il disco alle condizioni di fabbrica, cancellando i dati e le partizioni presenti sull'hd.
scarica questo http://www.seagate.com/staticfiles/support/seatools/SeaToolsDOS223ALL.ISO
Lo masterizzi e lo fai partire all'avvio del pc. Scegli l'opzione write zeros o simile. Ricordati di salvare prima tutti i dati importanti. Alla fine, controlla i disco con la stessa utility. Se non dovessero esserci errori, starei comunque attento, il disco non è più affidabile.
Una formattazione a basso livello riporta il disco alle condizioni di fabbrica, cancellando i dati e le partizioni presenti sull'hd.
scarica questo http://www.seagate.com/staticfiles/support/seatools/SeaToolsDOS223ALL.ISO
Lo masterizzi e lo fai partire all'avvio del pc. Scegli l'opzione write zeros o simile. Ricordati di salvare prima tutti i dati importanti. Alla fine, controlla i disco con la stessa utility. Se non dovessero esserci errori, starei comunque attento, il disco non è più affidabile.
quindi se faccio questa operazione poi mi consigli di prendere un ssd?cosi hhd lo utilizzero solo per salvare le cose che non mi servono sempere e i giochi metto nel ssd.
Ciao Marcoooo,
conosci HDD Regenerator come programma?
si, anche se con la formattazione a basso livello dovessi riuscire a "ripristinare" l'hd, io non mi fiderei più a metterci sopra dati importanti. Lo puoi tenere per dati non importanti o comunque fare un backup spesso. Per il sistema prenderei un altro hd o ssd che sia, dipende da cosa preferisci. Se vuoi un ssd, il samsung va benone.
Ciao, si, lo conosco e l'ho usato per 3 settori danneggiati su un vecchio hd pata. Mi sembra sia una versione dimostrativa che poi va acquistata, ma non ricordo le limitazioni. Mi permise di riparare quei 3 settori senza problemi. Feci anche un test dell'hd con l'utility del produttore e l'hd risultò sano. Poi usai l'hd per 3-4 mesi senza problemi prima di cambiare pc.
ok ma perche quando accendo pc mi dice che hdd is not detected ma a me funziona tuttoIl samsung al 101%
Ciao
Te lo fa con l'hd danneggiato? Se si, probabilmente è normale. Ti consiglio di fare un backup al più presto se hai dati importanti